Risultato esatto Manchester City-Borussia Dortmund – Martedì 6 aprile si giocano le prime due partite di andata dei quarti di finale di Champions League con inizio alle ore 21:00. Oltre al match Real Madrid-Liverpool, riflettori accesi all’Etihad Stadium, in Inghilterra, per la sfida tra il Manchester City guidato da Pep Guardiola e il Borussia Dortmund di Edin Terzic. Ricordiamo che la sfida di ritorno è in programma la settimana successiva in Germania, mercoledì 14 aprile (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Manchester City-Borussia Dortmund

Il Manchester City si è qualificato per questi quarti di finale, eliminando il Lipsia negli ottavi. I Citizens si sono imposti in entrambi i match giocati in Ungheria, alla Puskas Arena di Budapest per le restrizioni anti-Covid, battendo i tedeschi sempre col punteggio di 2-0 (di Bernardo Silva e Gabriel Jesus all’andata, di De Bruyne e Gundogan nel ritorno). Dal canto suo il Borussia Dortmund ha invece avuto la meglio del Siviglia nel turno scorso, vincendo per 3-2 in Spagna e poi pareggiando per 2-2 in casa. Trascinatore assoluto dei gialloneri è stato Haaland, con l’attaccante norvegese autore di quattro delle cinque reti segnate.

I numeri di Manchester City-Borussia Dortmund

Parlando dei precedenti Manchester City-Monchengladbach, si registrano 2 scontri diretti fra queste due squadre, entrambe in Champions League nella fase a gironi dell’edizione 2012/2013. E la notizia è che il Borussia Dortmund è imbattuto, pareggiando per 1-1 in Inghilterra con le reti di Reus e Balotelli, per poi vincere 1-0 in casa con la firma di Schieber.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Haaland, Borussia Dortmund

Probabili formazioni Manchester City-Borussia Dortmund

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling. Allenatore: Pep Guardiola.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Can, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Dahoud; Hazard, Reus, Guerreiro; Haaland. Allenatore: Edin Terzic.

Pronostico e quote risultato esatto Manchester City-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Manchester City-Monchengladbach, la vittoria per 1-0 del Manchester City è quotata a 9.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Borussia Dortmund, a 21.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.20, mentre il 2-2 è quotato a 16.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Manchester City quotato a 10.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Manchester City a quota 8.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Manchester City a 3.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Manchester City-Borussia Dortmund