Risultato esatto Liverpool-Lipsia – La Champions League torna in campo per disputare le seconde due sfide degli ottavi di finale, in programma entrambe mercoledì 10 marzo alle ore 21:00. Una di queste si gioca sul campo neutro di Budapest in Ungheria (per le restrizioni anti-Covid), alla Ferenc Puskas Arena, dove si affrontano il il Liverpool di Jurgen Klopp e il Lipsia guidato da Julian Nagelsmann. Qui si riparte dal successo per 2-0 dei Reds arrivato all’andata (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Liverpool-Lipsia

Il Liverpool ha dunque mosso un passo abbastanza importante verso la qualificazione ai quarti di finale, vincendo per 2-0 il match di andata, sempre però giocato a Budapest in Ungheria e non in Germania. La sfida del 16 febbraio scorso si è decisa nella ripresa, dopo lo 0-0 maturato all’intervallo, con i Reds andati in gol nel giro di cinque minuti, dal 53′ al 58′, con le firme di Salah e Mané. E dunque per il Lipsia l’operazione rimonta non si preannuncia facile, anche se una piccola speranza c’è, vedendo anche le tante difficoltà che la squadra di Klopp sta incontrando in Premier League (arrivato a sei sconfitte consecutive in casa).

I numeri di Liverpool-Lipsia

Parlando dei precedenti Liverpool-Lipsia, quello del match di andata è l’unico scontro diretto giocato fra le due squadre. Inoltre, per dare indicazioni utili su alcune statistiche, che il Lipsia nel girone eliminatorio non ha mai pareggiato, con 4 vittorie e 2 pareggi, 11 gol fatti e 12 subiti. Nei tre match esterni è arrivata la vittoria per 4-3 col Basaksehir, mentre ko 1-0 col PSG e 5-0 col Manchester United. Dall’altra parte il Liverpool ha vinto 4 volte nel proprio girone, con un pareggio e una sola sconfitta con l’Atalanta, proprio tra le mura amiche per 2-0. Nelle altre due sfide in casa i Reds hanno vinto 1-0 contro l’Ajax e 2-1 col Midtyjlland.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Diogo Jota, attaccante Liverpool

Probabili formazioni Liverpool-Lipsia

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, R. Williams, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Jones; Salah, Firmimo, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

LIPSIA (3-5-1-1): Gulacsi; Mukiele, Upamecano, Klostermann; Adams, Sabitzer, Kampl, Dani Olmo, Haidara; Nkunku; Poulsen. Allenatore: Julian Nagelsmann.

Pronostico e quote risultato esatto Liverpool-Lipsia

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Liverpool-Lipsia, la vittoria per 1-0 del Liverpool è quotata a 9.65, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Lipsia, a 12.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.60, mentre il 2-2 è quotato a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Liverpool a quota 9.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 3.15, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Liverpool-Lipsia