Risultato esatto Lazio-Bayern Monaco – Il programma dell’andata degli ottavi di finale di Champions League prosegue con altri due match, quelli di martedì 23 febbraio con inizio alle ore 21:00. E sicuramente grande attesa c’è per la sfida che mette di fronte, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio guidata da Simone Inzaghi ai campioni in carica del Bayern Monaco di Has-Dieter Flick (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Lazio-Bayern Monaco

La Lazio ha staccato il pass qualificazione per gli ottavi dopo aver chiuso alle spalle del Borussia Dortmund il girone F. Ai biancocelesti sono bastati 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi, per tenere dietro Club Brugge e Zenit. Per quanto riguarda la Serie A invece, la formazione di Simone Inzaghi, nel weekend scorso, ha vinto per 1-0 contro la Sampdoria, salendo a quota 43 punti e restando in piena zona Champions League.

Dall’altra parte il Bayern Monaco ha invece vinto senza problemi il proprio girone A di qualificazione a quota 16, sette in più dell’Atletico Madrid, chiudendo da imbattuto con 5 vittorie e un solo pareggio. Parlando di Bundesliga invece, i bavaresi di Hans Flick sono al comando della classifica con 49 punti, nonostante una piccola flessione viste anche le tante assenze, reduce dal ko esterno per 2-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte, che ha fatto seguito al 3-3 interno col Bielefeld.

I numeri di Lazio-Bayern Monaco

Parlando dei precedenti Lazio-Bayern Monaco, non si registrano scontri diretti fra queste due squadre, anche se la Lazio può contare ben 16 sfide in campo europeo contro formazioni tedesche. Il bilancio vede 7 vittorie biancocelesti, 4 pareggi e 5 sconfitte. Le ultime sfide contro una squadra teutonica sono quelle proprio contro il Borussia Dortmund nel girone di qualificazione, con vittoria casalinga per 3-1 e pareggio in Germania per 1-1. Dall’altra parte il Bayern Monaco ha un bilancio contro squadre italiane di 17 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Hans-Dieter Flick, allenatore Bayern Monaco

Probabili formazioni Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. Allenatore: Hans Flick.

Pronostico e quote risultato esatto Lazio-Bayern Monaco

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Bayern Monaco, la vittoria per 1-0 della Lazio è quotata a 19.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Bayern Monaco, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.20, mentre il 2-2 è quotato a 11.75.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Bayern Monaco quotato a 8.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Bayern Monaco a quota 11.75. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Bayern Monaco a 3.60, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-3 / 1-3 / 2-3 a 4.65.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lazio-Bayern Monaco