Risultato esatto Juventus-Porto – Il programma delle sfide di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si apre martedì 9 marzo alle ore 21:00 con due match. Tra questi è subito protagonista anche la Juventus di Andrea Pirlo, la quale attende all’Allianz Stadium la visita del Porto guidato da Sergio Conceicao. Ricordiamo che si riparte dal 2-1 in favore dei lusitani maturato al Do Dragao (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Juventus-Porto

La Juventus arriva a questa sfida subito chiamata alla rimonta, dopo aver giocato un match di andata tutt’altro che brillante. E di buono, nella sfida giocata in Portogallo il 17 febbraio scorso, c’è stato solo il risultato, reso positivo dalla rete di Chiesa arrivata al minuto 82. Per il resto i bianconeri hanno giocato sottoritmo e senza grandi idee, subendo le due reti del Porto all’inizio dei due tempi, prima con Taremi al 2′ (clamoroso errore di Bentancur) e poi con Marega al 46′. Adesso per andare avanti serve solo una vittoria, 1-0 di misura oppure con due gol di scarto in caso di gol subito.

I numeri di Juventus-Porto

Parlando dei precedenti Juventus-Porto, oltre al match del mese scorso, si registrano 5 scontri diretti fra queste due squadre, di cui quattro in Champions League. Il bilancio vede 3 vittorie della Juventus e un pari, più il successo bianconeri per 2-1, nella finale della Coppa delle Coppe edizione 1983/1984 giocata a Basilea, con le reti nell’ordine di Vignola, Sousa e Boniek. Il precedente più recente in Champions League risale alla doppia sfida negli ottavi di finale della stagione 2016/2017, con vittoria in terra lusitana dei bianconeri per 2-0 e 1-0 a Torino, il 14 marzo 2017, col rigore di Dybala al 42′.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Conceiçao, allenatore Porto

Probabili formazioni Juventus-Porto

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafa, Pepe, Sarr, Zaidu; Corona, Sergio Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi. Allenatore: Sergio Conceicao.

Pronostico e quote risultato esatto Juventus-Porto

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Porto, la vittoria per 1-0 della Juventus è quotata a 6.55, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Porto, a 17.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.70, mentre il 2-2 è quotato a 20.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Juventus quotato a 8.45 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Juventus a quota 6.75. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 3.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Juventus-Porto