Pronostico Roma-Tottenham

Le polemiche per la cessione di Alisson non sono ancora terminate, ma è il momento di iniziare a pensare agli impegni americani. La Roma di Di Francesco affronterà il Tottenham, in una sfida dal sapore di Champions League. Sarà un bel test per i capitolini, soprattutto dopo l’ultima stagione nella massima competizione europea. Ma attenzione ai londinesi, che vorranno certamente ripartire dalla sicurezza mondiale arrivata dalla maggior parte dei titolari. Ecco il pronostico Roma-Tottenham.

Come arrivano le due squadre

La Roma ha già effettuato due uscite stagionali con due compagini italiane. Prima il 9-0 inflitto al Latina, squadra di serie D. Poi c’è stato il pareggio per 1-1 in casa dell’Avellino: ora però i giallorossi sono chiamati ad una vera e propria prova di forza, per iniziare al meglio anche questa nuova International Champions Cup.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Per poter fare un pronostico Roma-Tottenham dobbiamo analizzare anche il momento degli Spurs. Al momento la squadra di Pochettino non ha ancora affrontato nessuna amichevole, dunque ci sarà una differenza nella preparazione. Vedremo quali saranno le risposte sul campo da parte della compagine inglese.

Pronostico Roma-Tottenham: le quote 

Vediamo ora le quote sul pronostico Roma-Tottenham. La vittoria dei giallorossi è a quota 2.25, mentre il pareggio è a quota 3.70. La vittoria Spurs è data a 2.60. I risultati esatti proposti da William Hill sono molto interessanti: la vittoria giallorossa per 2-1 è data a 9.50, il pareggio per 1-1 viene quotato 6.50. La vittoria Spurs per 2-1 è a quota 9.50. Vince la Roma con gol da entrambe le parti? La quotazione della combo vale 4.00.

I nostri consigli

Sarà molto interessante vedere la Roma come giocherà in questo primo impegno della ICC. I giallorossi potrebbero benissimo vincere la sfida e aggiudicarsi i primi tre punti. Noi consigliamo anche l’Over 2.5.

Pronostico: 1 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE