Pronostico Atletico Madrid-Arsenal 26 luglio

Replay dell’ultima semifinale di Europa League? Sicuramente no, anche perché la competizione non vale come quella del Vecchio Continente. Atletico Madrid e Arsenal si sfidano al National Stadium di Singapore, in un match importantissimo. I colchoneros vogliono capire come impostare la prossima stagione, mentre la nuova squadra di Unai Emery sta prendendo forma. Dopo l’era Wenger tutto deve ricominciare da capo. Ecco il pronostico Atletico Madrid-Arsenal 26 luglio.

Come arrivano le Atletico e Arsenal

Prima amichevole della nuova stagione per l’Atletico Madrid. Mercato in sordina per gli uomini di Simeone, che ripartono dalla vittoria dell’Europa League. Manca ancora molto all’inizio della stagione, ma ovviamente queste amichevoli sapranno dirci molto.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Per capire meglio il pronostico Atletico Madrid-Arsenal 26 luglio, analizziamo anche il momento dei Gunners. Una sola amichevole per gli uomini di Emery, che hanno vinto 8-0 contro il Boreham Wood. Questa partita servirà anche ai londinesi per capire l’inizio della stagione.

Pronostico Atletico Madrid-Arsenal 26 luglio: le quote della sfida

Vediamo ora le quote del match proposto da William Hill. La vittoria degli spagnoli è data a 3.70, mentre il pareggio è a quota 3.20. La vittoria dei Gunners è data a 1.90. Interessante anche il pareggio/vittoria Arsenal, quotata a 4.80. Vediamo anche i risultati esatti: il 2-1 dell’Arsenal è data a 8.50, mentre il pareggio per 0-0 è quotato a 10.00. Vittoria Arsenal e Gol? La quota è a 3.90.

I nostri consigli sul match

Sarà una sfida molto interessante da molti punti di vista. L’Arsenal vuole vincere per poter dare un segnale forte, i colchoneros vogliono invece capire come arriverà la squadra. Ci potrebbero essere alcuni gol da ambo le parti.

Pronostico: GOL

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE