Pronostico Inter-Lione 4 agosto

Secondo impegno in International Champions Cup per i nerazzurri, che sfidano il Lione. La squadra di Luciano Spalletti è una delle protagoniste di questo ultimo mercato, dunque i tifosi non aspettano altro. La sfida contro i francesi è molto importante sotto diversi punti di vista: una vittoria darebbe modo ai nerazzurri di iniziare al meglio il cammino in serie A. La caccia alla Juventus e al ruolo di anti è aperto e la compagine di Spalletti non vuole tirarsi indietro. Ecco il pronostico Inter-Lione 4 agosto.

Come arrivano le due squadre

L’esordio dei nerazzurri nella competizione non è stato dei migliori. Il pareggio nei 90′ con il Chelsea, con la sconfitta ai rigori, ha dato segnali contrastanti. La squadra comunque c’è ed ha voglia di lottare fino in fondo. Allo Stadio via del Mare andrà in scena una grandissima partita. Soprattutto per i tifosi nerazzurri.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Il Lione è al suo primo ed unico impegno in ICC. I transalpini vogliono ripartire dalla buona stagione affrontata nel precedente campionato, anche perché bisogna cancellare la sconfitta contro l’Huddersfield. L’ultimo incontro tra le due squadre fu proprio nella stessa competizione, con la vittoria nerazzurra per 1-0.

Pronostico Inter-Lione 4 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match. I nerazzurri sono favoriti a 2.35, mentre il pareggio è a quota 3.45. Il segno 2, invece, viene dato a 2.65. William Hill propone anche l’Over 2.5 a 1.68, mentre l’Under è a quota 2.00. Molto interessante anche la quota dedicata al parziale/finale: il segno X nel primo tempo e la vittoria dell’Inter viene dato a 6.00.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto interessante sotto tutti i punti di vista. Noi consigliamo la vittoria dei nerazzurri, che hanno mostrato di avere una forma fisica più avanzata. La banda Spalletti vuole assolutamente vincere.

Pronostico: 1

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE