Pronostico Barcellona-Roma 1 agosto

Cancellare assolutamente il primo match contro gli Spurs. Anche perché una sconfitta del genere rischia di poter creare qualche problema in vista del 19 agosto. La Roma affronta il Barcellona nel secondo impegno di questa ICC: un match che richiama alla mente notti magiche giallorosse. Il Barcellona vuole dare continuità alla vittoria ai calci di rigore contro il Tottenham, ma ovviamente serve vincere, contro una squadra avanti nella preparazione. Ecco il pronostico Barcellona-Roma 1 agosto.

Il momento delle due squadre

Un solo impegno per il Barcellona, che si è imposto ai calci di rigore contro il Tottenham. I blaugrana hanno un solo obiettivo, quello di ricominciare nuovamente in Champions League. La sconfitta della scorsa stagione brucia ancora. E l’addio di Iniesta può segnare un’epoca.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Quarta amichevole della Roma, che deve cancellare i quattro gol contro il Tottenham. Qualche critica di troppo, soprattutto per via delle operazioni di mercato. Dunque vincere contro il Barcellona, nuovamente, potrebbe essere un bel segnale.

Pronostico Barcellona-Roma 1 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Barcellona-Roma 1 agosto. I giallorossi sono favoriti secondo William Hill: la vittoria è data a 2.10. Pareggio a 3.25, mentre il segno 1 è dato a 3.10. Il pareggio per 1-1 è dato a 6.00, mentre la vittoria dei giallorossi 2-1 è a quota 9.50. In caso di 2-1 dei blaugrana, la quota sarà di 11.00. Per chi vuole piazzare un’ottima scommessa consigliamo la combo pareggio nei 90′ più Gol: la quota è di 3.40.

I nostri consigli

Sarà una partita molto interessante, anche perché i giallorossi vogliono vendicarsi. Il Barcellona è molto indietro nella preparazione, dunque consigliamo il segno Gol. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5: d’altronde le ultime gare tra le due squadre sono sempre terminate con questo segno.

Pronostico: GOL o Over 2.5 

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE