Risultato esatto Germania-Ungheria L’ultimo raggruppamento a chiudere la terza e ultima giornata degli Europei 2021 è il Girone F. E mercoledì 23 giugno, con fischio d’inizio alle ore 21:00, si giocano in contemporanea entrambi i match. Oltre a Portogallo-Francia alla Puskaa Arena di Budapest, si gioca anche a Monaco di Baviera, precisamente all’Allianz Arena, dove si affrontano la Germania di Joachim Low l’Ungheria guidata da Marco Rossi (dove guardare in streaming Germania-Ungheria).

Germania-Ungheria, le ultime news

La Germania ha riacceso le proprie speranze di qualificazione, battendo per 4-2 il Portogallo sabato pomeriggio e salendo a quota 3 punti in classifica. Il ko all’esordio di misura contro la Francia all’esordio è dunque già alle spalle, coi teutonici di Low che hanno dato una grande risposta nel poker rifilato ai campioni d’Europa in carica. Ora con un’altra vittora Muller e soci sarebbero sicuramente agli ottavi a prescindere dal risultato di Portogallo-Francia. Dal canto suo l’Ungheria sta disputando un Europeo davvero buono, considerando la qualità media della squadra di Rossi e l’assenza del giocatore migliore, ossia Dominik Szoboszlai. E dopo aver ceduto solo nel finale al Portogallo, i magiari hanno fermato sull’1-1 i campioni del Mondo della Francia, andando anche in vantaggio con Fiola al 47′ del primo tempo e raggiunti da Griezmann a metà ripresa. E dunque gli ungheresi arrivano a questo match ancora con una minima speranza di qualificarsi.

Numeri e statistiche Germania-Ungheria

Sono ben 33 i precedenti tra Germania e Ungheria, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede comandare i tedeschi con 13 vittorie, a fronte di 10 pareggi e di 10 successi ungheresi. Le ultime due sfide giocate sono amichevoli che la Germania ha sempre vinto per 3-0 in trasferta e 2-0 in casa, mentre l’ultimo successo magiaro è datato 6 giugno 2004 per 2-0 sempre in un test non ufficiale.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Germania

Probabili formazioni Germania-Ungheria

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Rudiger, Hummels, Ginter; Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens; Gnabry, Muller, Havertz. Allenatore: Joachim Low.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Nikolic, Ad. Szalai. Allenatore: Marco Rossi.

Risultato esatto Germania-Ungheria, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Germania-Ungheria, la vittoria per 1-0 della Germania è quotata a 8.80, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Ungheria, a 36.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 13.50, mentre il 2-2 è quotato a 29.00.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Germania quotato a 6.35 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-0 Germania a quota 6.70. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il 2-0 Germania a 4.85, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 1.96.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Germania-Ungheria