Risultato esatto Genoa-Juventus – Il primo posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in programma domenica 13 dicembre, si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00. Stiamo parlando del match tra il Genoa di Rolando Maran, reduce dalla beffa di Firenze, e la Juventus guidata da Andrea Pirlo, col morale altissimo dopo la roboante vittoria per 3-0 al Camp Nou contro il Barcellona in Champions League (dove vedere in streaming Genoa-Juventus).

Genoa-Juventus

Il Genoa ha accarezzato l’idea di tornare alla vittoria nel turno scorso, venendo però riportato alla realtà al minuto 98 dal gol di Milenkovic per l’1-1 finale dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Due punti persi per strada molto importanti, lasciando i rossoblu al terz’ultimo posto a quota 6. Dal canto suo la Juventus sembra aver intrapreso la strada giusta, reduce dalla vittoria nel derby contro il Torino in campionato e il Barcellona in Champions League, prendendo adesso più consapevolezza del nuovo progetto targato Andrea Pirlo.

I numeri di Genoa-Juventus

Parlando dei precedenti Genoa-Juventus, 120 scontri totali in Serie A, con 24 vittorie del Genoa (21 in casa), 24 pareggi (13 in terra ligure) e 72 successi della Juventus (26 in trasferta). Nella passata stagione vittoria dei bianconeri per 3-1 al Luigi Ferraris, con le firme di Dybala, Ronaldo, Dougas Costa e Pinamonti. Per dare altri numeri utili, notiamo come il Genoa sia reduce da quattro sconfitte consecutive in casa (Inter, Torino, Roma e Parma), mentre la Juventus in trasferta è imbattuta ma avendo vinto solo una volta (1-4 con lo Spezia) e pareggiato nelle altre quattro occasioni (Roma, Crotone, Lazio e Benevento).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Cristiano Ronaldo, Juventus

Probabili formazioni Genoa-Juventus

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Zapata; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Lerager, Pellegrini; Scamacca, Pjaca. Allenatore: Rolando Maran.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Pronostico e quote risultato esatto Genoa-Juventus

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Genoa-Juventus, la vittoria per 1-0 del Genoa è quotata a 23.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 7.10. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.70, mentre il 2-2 è quotato a 20.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Juventus quotato a 8.30 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Juventus a quota 6.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 2.92, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-3 / 0-4 / 1-4 a 8.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Genoa-Juventus