Risultato esatto Genoa-Atalanta – La 37esima e penultima giornata della Serie A si apre sabato 15 maggio alle ore 15:00 con due match in programma. Oltre a Spezia-Torino, occhi puntati sullo stadio Luigi Ferraris di Genova dove si affrontano Genoa e Atalanta. I padroni di casa hanno centrato la salvezza aritmetica, gli orobici di Gasperini invece ad una vittoria dalla qualificazione in Champions League (dove vedere in streaming Genoa-Atalanta).

Genoa-Atalanta, le ultime news

Il Genoa è reduce dal bel successo per 2-0 sul campo del Bologna (gol di Zappacosta e Scamacca), ottenendo così la salvezza aritmetica grazie anche al ko del Benevento proprio sul campo dell’Atalanta. I rossoblu sono saliti a quota 39 punti e dunque tranquilli. Dal canto suo l’Atalanta ha ugualmente vinto per 2-0 in casa contro i sanniti, come già detto, andando a segno una volta per tempo con Muriel e Pasalic. Gli orobici sono rimasti al secondo posto con 75 punti, in compagnia del Milan e a più tre sulla Juventus quinta. Con un successo al Ferraris sarà qualificazione aritmetica alla Champions League.

esultanza Genoa

Statistiche Genoa-Atalanta

Parlando dei precedenti Genoa-Atalanta, sono 75 le sfide totali in Serie A con 27 vittorie del Genoa, 17 arrivate in casa, 25 pareggi (12 in casa ligure) e 23 successi dell’Atalanta, di cui 8 in trasferta. Nel match di andata pareggio a reti inviolate in quel di Bergamo. Per dare altre statistiche utili, si nota poi che il Genoa in casa ha conquistato 5 vittorie sin qui, con 7 pari e 6 ko, 26 gol fatti e altrettanti incassati. Invece l’Atalanta in trasferta ha vinto 10 volte, con 6 pareggi e 2 sconfitte, per un totale di 37 gol fatti e 20 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Genoa-Atalanta

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Rovella, Zajc, Zappacosta; Pjaca, Destro. Allenatore: Davide Ballardini.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Hateboer, Romero, Djimsiti, Gosens; de Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

esultanza gol Gosens, Atalanta

Quote e Pronostico risultato esatto Genoa-Atalanta

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Genoa-Atalanta, la vittoria per 1-0 del Genoa è quotata a 35.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atalanta, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 12.50, mentre il 2-2 è quotato a 22.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Atalanta quotato a 7.65 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 3-1 Atalanta a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Atalanta a 3.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Genoa-Atalanta