Dove vedere Villarreal-Juventus – La Champions League torna di scena con le restanti sfide di andata degli ottavi di finale. E martedì 22 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Estadio de La Ceramica, è in programma il match tra il Villarreal di Unai Emery e la Juventus di Massimiliano Allegri. Ricordiamo che la partita di ritorno, all’Allianz Stadium di Torino, è in programma mercoledì 16 marzo sempre alle ore 21:00 (quote e pronostici Champions League).

Villarreal-Juventus

Il Villarreal si è qualificato per gli ottavi di finale, chiudendo al secondo posto il girone F con 10 punti e alle spalle del Manchester United. Gli iberici però sono stati bravi a tenere botta in un gruppo non certo agevole, respingendo anche l’assalto dell’Atalanta nel sesto e ultimo turno (vincendo a Bergamo per 3-2). Adesso di fronte un’altra formazione italiana, col tecnico Unai Emery che ha commentato l’esito del sorteggio al sito ufficiale del club (nel primo abbinamento, poi annullato, l’avversario era stato il Manchester City).

“Ci hanno costretto a cambiare rivale tre ore dopo il primo sorteggio e questo non è normale, ma può capitare. Nel nostro caso, però, non cambia nulla: il City era un avversario molto difficile, così come lo sarà la Juventus. Diverso, ma altrettanto difficile. Non riesco a capire perché qualcuno dice che ci sia andata meglio. Sono due grandissime squadre, due delle favorite per la vittoria finale. Vero, hanno stili di gioco diversi, ma questo non vuol dire che non siano avversari estremamente difficili”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Unai Emery, allenatore Villarreal

Dall’altra parte la Juventus ha invece fatto proprio il girone H di qualificazione, conquistando 15 punti e sopravanzando il Chelsea di due lunghezze. Un primato agganciato nell’ultimo turno, vincendo per 1-0 in casa contro il Malmo e approfittando del pareggio per 3-3 dei Blues sul campo dello Zenit. Ora c’è da sfidare il Villarreal, anche se nel primo sorteggio, poi invalidato, era stato pescato lo Sporting nell’urna di Nyon. Per la formazione di Massimiliano Allegri l’impegno resta comunque difficile ma non impossibile, con le armi Vlahovic e Zakaria in più rispetto alla prima fase.

Dove vedere Villarreal-Juventus in chiaro

Ci sono buone notizie questa volta per i tifosi della Juventus che, per questo match di andata degli ottavi di finale, potranno vedere Dybala e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Villarreal-Juventus. E inoltre la sfida sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky Sport (201 e 252), ma anche in streaming su Mediaset Infinity.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore