Dove vedere in chiaro Napoli-Espanyol – Il Napoli di Luciano Spalletti scende ancora in campo per giocare l’ultima amichevole precampionato, questa volta affrontando l’Espanyol guidato da Diego Martinez. La partita è in programma in quel di Castel di Sangro, sabato 6 Agosto con fischio d’inizio fissato alle ore 19:00, precisamente allo stadio Teofilo Patini (calendario completo amichevoli estive luglio-agosto 2022).

Napoli-Espanyol

Il Napoli torna in campo per giocare la sesta e ultima amichevole estiva, prima di fare il proprio debutto in campionato lunedì 15 agosto sul campo del Verona. I partenopei sono reduci dall’amichevole giocata mercoledì sera contro il Girona, vinta per 3-1 grazie all’autogol di David Lopez nel primo tempo, a cui si sono aggiunte le marcature nella ripresa di Petagna e di Kvaratskhelia su rigore.

A fine partita il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, ha commentato: “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo pressato subito e recuperato palla tante volte, poi nella pulizia del possesso non siamo stati così limpidi come possiamo fare. Cosa bisogna fare verso il 15 agosto come lavoro? Squadra corta, unita, non allungarsi e concedere palle mezze come stasera, aumentando un po’ il fiato, stasera siamo arrivati fino al 65′ con una formazione e c’è da arrivare fino al 90′ anche se 5 cambi sono un bel bottino”.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI CON I BOOKMAKERS NON AAMS

esultanza gol Rrahmani, Napoli-Salernitana

Dall’altra parte l’Espanyol ha l’obiettivo di centrare la salvezza nella Liga spagnola, dopo aver disputato un buon campionato nella scorsa stagione e chiudendolo in quattordicesima piazza. Gli spagnoli hanno giocato diversi test amichevoli sin qui, ma l’ultimo di questi, sabato scorso, ha visto la formazione guidata da Diego Martinez perdere malamente per 5-1 sul campo degli inglesi del Brighton (la rete degli iberici ha portato la firma di Joselu al 77′).

Dove vedere Napoli-Espanyol in chiaro

I tifosi partenopei non potranno vedere la sfida in chiaro in TV. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro di Napoli-Espanyol. Tuttavia la visione del match sarà disponibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, acquistando il match su Sky Primafila, e sulla pagina Facebook del Napoli, in pay per view al costo di 9,99 euro.

Info Serie A 2022/2023

DATE, SOSTE, PAUSE E TURNI INFRASETTIMANALI SERIE A 2022/23

AMICHEVOLI SQUADRE SERIE A LUGLIO-AGOSTO 2022

Info autore