Dove vedere Liverpool-Inter – La Champions League torna protagonista con le sfide di ritorno degli ottavi di finale. Grande attesa, martedì 8 marzo alle ore 21:00, c’è per la sfida in programma in quel di Anfield tra il Liverpool guidato da Jurgen Klopp e l’Inter di Simone Inzaghi. Ricordiamo che la partita di andata, giocata a Milano, ha visto gli inglesi imporsi per 2-0 (quote e pronostici Champions League).

Liverpool-Inter, nerazzurri a caccia dell’impresa

Il Liverpool dunque riparte forte del vantaggio di due reti messo da parte nella sfida del Meazza. Non propriamente la miglior partita giocata dai Reds, spesso in difficoltà e in grande affanno specie nella prima parte del secondo tempo. Poi però i cambi di grande qualità hanno fatto la differenza, trovando le due reti nel finale con Firmino e Salah. A fine match il tecnico Jurgen Klopp ha commentato:

“Non abbiamo avuto una serata brillante, ma abbastanza buona per meritare la vittoria perché abbiamo segnato due gol molto belli. In una partita come questa devi tenere la palla più a lungo e non è successo abbastanza spesso. Siamo partiti molto bene, ma poi troppo spesso i nostri terzini erano soli nell’uno contro uno e non va bene. E’ stata una partita complessa, non sono sorpreso di questa Inter”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

gol Firmino, Inter-Liverpool

Dall’altra parte l’Inter ha lasciato il campo sconfitta, con un punteggio decisamente troppo severo per quanto visto in campo. I nerazzurri hanno giocato un’ottima partita, non riuscendo però ad essere efficace in fase di conclusione. Poi anche un pizzico di sfortuna come nell’occasione della clamorosa traversa colpita da Calhanoglu, non ha sicuramente aiutato. Dopo il ko contro i Reds, Simone Inzaghi ha dichiarato:

“Ai miei ragazzi ho fatto i complimenti. Abbiamo fatto una grandissima gara ma il risultato non ci ha premiato. La squadra avrebbe meritato altro. Questa sera per me però è e rimane un punto di partenza. È stata una bella serata contro una delle formazioni più forti d’Europa. Ce la siamo giocata ad armi pari. La differenza l’hanno fatta i centimetri: quelli che hanno separato la spizzata di testa di Firmino dal palo e quelli che invece hanno permesso ad un nostro pallone di colpire il legno”.

Dove vedere Liverpool-Inter in chiaro

Ci sono buone notizie questa volta per i tifosi dell’Inter che, per questo match di ritorno degli ottavi di finale, potranno vedere Dzeko e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Liverpool-Inter. E inoltre la sfida sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky Sport (canali 201 e 252).

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore