Dove vedere Juventus-Villarreal – La Champions League torna di scena con le ultime sfide di ritorno degli ottavi di finale. E mercoledì 16 marzo, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, è in programma il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Villarreal di Unai Emery. Ricordiamo che la partita di andata giocata in Spagna si è chiusa sul punteggio di parità per 1-1 (quote e pronostici Champions League).

Juventus-Villarreal

La Juventus dunque è chiamata a vincere per agganciare un posto nei quarti di finale, dopo il pareggio per 1-1 dell’andata che non ha spostato gli equilibri (ricordiamo che il gol in trasferta non vale più doppio). Un match, quello giocato in Spagna, che ha visto i bianconeri andare in vantaggio dopo pochi secondi con Vlahovic, ma subendo il pari iberico a metà ripresa con Parejo. Al termine del match le impressioni del tecnico Massimiliano Allegri.

“Sono felice per la gara contro una squadra ottima, spiace per il gol preso in un momento dove la gara scivolava via. In quei momenti rischiamo, poi abbiamo giocato bene tecnicamente un ottavo di Champions che è comunque difficile. Che ritorno sarà? Sarà una finale, ci vorranno pazienza e tecnica, sappiamo chi andiamo ad affrontare. Avevamo la partita in pugno e siamo stati leggeri, poco cattivi. Vorrei una Juve bruttina e cattiva ma vincente, invece di una squadra bella e perdente”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Juventus Stadium

Dall’altra parte il Villarreal ha invece rimesso in piedi un match non facile, dopo aver subito la rete dello svantaggio dopo poco più di trenta secondi dall’inizio. Gli spagnoli non hanno perso calma e pazienza, trovando la giocata giusta per pareggiare a metà del secondo tempo. Un pari che lascia aperto ogni discorso per la qualificazione, come anche chiarito da Unai Emery, allenatore del club valenciano.

“Abbiamo dimostrato maturità, esperienza come calciatori e gruppo, come collettivo. Queste ci hanno permesso di capire che con queste squadre può succedere di tutto: siamo stati in grado di non demoralizzarci. Siamo riusciti a pareggiare facendo i passi necessari. Siamo riusciti a giocare una partita per 90′ nel modo in cui volevamo, controllando Vlahovic e Morata ed evitando i contropiedi. La Juve è favorita? Loro sono favoriti, ma vogliamo dimostrare le nostre capacità e lasciare la porta aperta per passare il turno”.

Dove vedere Juventus-Villarreal in chiaro

Non ci sono buone notizie questa volta per i tifosi della Juventus che, per questo match di ritorno degli ottavi di finale, non potranno vedere Vlahovic e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Juventus-Villarreal. Inoltre la sfida sarà visibile in esclusiva solo sulla piattaforma in streaming di Prime Video.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore