Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in chiaro – La Juventus di Massimiliano Allegri scende in campo per giocare l’ultima amichevole estiva, sfidando l’Atletico Madrid guidato da Diego Simeone. La partita è in programma in quel di Torino, domenica 7 agosto con fischio d’inizio fissato alle ore 18:00, precisamente alla Continassa (calendario completo amichevoli estive luglio-agosto 2022).

Juventus-Atletico Madrid

La Juventus si è preparata per l’esordio nella Serie A 2022/2023 disputando tre match nella tournée americana. I bianconeri, dopo aver battuto 2-0 il Chivas Guadalajara e pareggiato 1-1 col Barcellona, hanno ceduto per 2-0 ai campioni d’Europa del Real Madrid di Carlo Ancelotti (in gol Benzema al 19′ su rigore e Asensio al 69′). Al termine della sfida, giocata al Rose Bowl di Pasadena, il tecnico juventino Massimiliano Allegri ha dichiarato:

“Una buona partita, che conclude un bel lavoro di dieci giorni negli Stati Uniti. Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Europa, fin quando è stato possibile giocare lo abbiamo fatto, cercando di gestire i possessi e non buttare via la palla. Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, possiamo ancora crescere tanto e ci sono giocatori che devono rientrare. Ci sono state tante occasioni da una parte e dall’altra: avremmo dovuto gestire le nostre con un po’ più di pazienza. Adesso ci riposiamo un paio di giorni e poi torniamo sotto con il lavoro, il campionato si avvicina”.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI CON I BOOKMAKERS NON AAMS

Simeone, allenatore Atletico Madrid

Dall’altra parte l’Atletico Madrid ha l’obiettivo di disputare una stagione migliore rispetto a quella precedente, chiusa sì al terzo posto con 71 punti, alle spalle di Real e Barcellona, ma rischiando a lungo di finire fuori dalla zona Champions League. I colchoneros, sempre guidati da Diego Simeone, prima di giocare giovedì sera sul campo del Cadice in un antipasto di Liga, hanno battuto prima per 4-0 il Numancia e poi piegato per 1-0 il Manchester United (sabato 30 luglio) con la rete di Joao Felix al minuto 86.

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in chiaro

Non ci sono buone notizie visto che i tifosi bianconeri non potranno vedere questa partita in chiaro in TV. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro di Juventus-Atletico Madrid, tuttavia la visione del match sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno (canale 201).

Info Serie A 2022/2023

DATE, SOSTE, PAUSE E TURNI INFRASETTIMANALI SERIE A 2022/23

AMICHEVOLI SQUADRE SERIE A LUGLIO-AGOSTO 2022

Info autore