Dove vedere Roma-Vitesse in chiaro– Giovedì 17 Marzo si giocano le sfide di ritorno degli ottavi di finale della Conference League 2021/2022. E tra le protagoniste c’è la Roma guidata da José Mourinho che, con fischio d’inizio alle ore 21:00, riceve allo stadio Olimpico la visita del Vitesse di Thomas Letsch. Ricordiamo che la partita di andata, giocata in quel di Arnhem, ha visto i giallorossi imporsi di misura per 1-0 (quote e pronostici).

Roma-Vitesse

La Roma ha dunque costruito un piccolo ma importante vantaggio nella sfida di andata, vincendo col minimo scarto in Olanda. Un match non facile, quello giocato giovedì sera al Gelredome di Arnhem, anche per via di un terreno di gioco davvero pessimo. I giallorossi sono stati comunque sempre in partita, segnando la rete decisiva con Sergio Oliveira al 46′ del primo tempo (lo stesso centrocampista è poi stato espulso per doppia ammonizione al 79′).

A fine match le parole di José Mourinho: “Abbiamo controllato il secondo tempo, ma nel primo tempo il Vitesse ha avuto un risultato immeritato, non abbiamo fatto niente per segnare. Siamo stati fortunati in qualche situazione, poi nella ripresa abbiamo controllato. È stato molto difficile giocare, avere sicurezza nel possesso palla, però nella ripresa è andata meglio ma è stato difficile.Nella ripresa non ho mai avuto la sensazione di prendere gol, mentre nel primo tempo ero felice di chiudere 0-0”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza gol Pellegrini, Roma

Dall’altra parte il Vitesse ha invece giocato meglio specie nella prima frazione di gioco, ma non riuscendo ad essere concreto sotto porta. A pesare anche il clamoroso gol fallito da Openda al minuto 34. Poi la rete della Roma ha spento un po’ l’entusiasmo in casa orange, non riuscendo a sfruttare nemmeno la superiorità numerica nella parte finale di match. Il tecnico degli olandesi, Thomas Letsch, ha poi commentato con una certa amarezza il ko subito specie per le occasioni create e non tramutate in gol nella prima frazione.

Dove vedere Roma-Vitesse in chiaro

Questa volta ci sono buone notizie per i tifosi giallorossi che potranno vedere Pellegrini e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 (canale 8 digitale terrestre) di Roma-Vitesse. Dunque il match dell’Olimpico non sarà trasmesso solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn, ma anche in chiaro per tutti.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

Info autore