Dove vedere Atalanta-Olympiacos in chiaro – Giovedì 24 febbraio vanno in scena le sfide di ritorno degli spareggi playoff dell’Europa League 2021/2022. E tra le protagoniste c’è l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini che, con fischio d’inizio alle ore 18:45, al Geōrgios Karaiskakīs di Atene affronta l’Olympiacos di Pedro Martins. Ricordiamo che la partita di andata giocata in quel di Bergamo, ha visto arrivare il successo casalingo degli orobici per 2-1 (quote e pronostici Europa League).

Olympiacos-Atalanta

L’Olympiacos è dunque chiamato a rimontare in questo ritorno davanti al proprio pubblico, dopo aver ceduto di misura in quel di Bergamo. Il match si era messo bene con la rete del vantaggio siglata da Soares, poi però la reazione nerazzurra ha portato alla rimonta. Un ko che comunque lascia aperta la possibilità di accedere al prossimo turno, come testimoniato anche dalle parole del tecnico Pedro Martins:

“Abbiamo perso il controllo nel secondo tempo, quello che avevamo prima. Abbiamo permesso di fare due gol su palle inattive. L’Atalanta è molto forte, è stato fischiato un fallo per Tiquinho che forse non c’era, i fuorigioco forse non lo erano. Non siamo riusciti a fare bene nella ripresa, ma crediamo che nella partita di ritorno, a casa nostra, potremo fare una partita migliore con un arbitro differente”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta

Dall’altra parte l’Atalanta ha dunque vinto in rimonta, riuscendo a piegare la resistenza ellenica nel secondo tempo e sfruttando al meglio i calcia piazzati. Infatti le due reti dei nerazzurri sono arrivati sugli sviluppi di altrettanti calci d’angolo, con Berat Djimsiti bomber di serata e autore della doppietta decisiva. Il discorso qualificazione non è certo chiuso, ma il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini si è detto moderatamente soddisfatto:

“Arriviamo da un momento di difficoltà, un po’ perché dobbiamo sempre rimontare la gara, un po’ perché ci succede qualche infortunio, uno a partita, sempre negli stessi reparti. Facciamo fatica a dare cambi, turnover, però poi la squadra è stata premiata, nonostante ci siano stati due gol su angolo, su calcio piazzato, è un risultato che ci dà un piccolo vantaggio per la gara di ritorno. Per come si era messa la partita va bene così”.

Dove vedere Olympiacos-Atalanta in chiaro

Non ci sono buone notizie per i tifosi laziali che non potranno vedere Toloi e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 (canale 8 digitale terrestre) di Olympiacos-Atalanta. Dunque il match in quel di Atene sarà solo trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253, e in streaming su Dazn.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

Info autore