Dove vedere Napoli-Barcellona in chiaro – L’Europa League 2021/2022 vede giocarsi, giovedì 24 febbraio, le sfide di ritorno degli spareggi playoff. E tra le protagoniste c’è anche il Napoli guidato da Luciano Spalletti che, con fischio d’inizio alle ore 21:00, è di scena allo stadio Diego Armando Maradona per affrontare il Barcellona di Xavi. Ricordiamo che la partita di andata, giocata al Camp Nou, ha visto le due squadre pareggiare per 1-1 (quote e pronostici Europa League).

Napoli-Barcellona

Dunque il Napoli è tornato a casa con un risultato positivo, pur ricordando che la regola dei gol in trasferta è stata abolita. L’1-1 maturato al Camp Nou è comunque un ottimo punto di partenza in vista di questo ritorno. I partenopei hanno trovato la rete del vantaggio nel primo tempo con Zielinski, subendo il pari blaugrana in avvio di ripresa col rigore trasformato da Ferran Torres. A fine match le parole di Luciano Spalletti:

“Non ce l’abbiamo fatta più a stare corti, ci siamo abbassati troppo. E quando lo fai con loro diventa un problema. Sono cose che non dovevamo fare, però la loro qualità è indubbia. Ci sono questi momenti dentro la partita, dove non riusciamo a organizzare una pressione alta, dove si porta palla indietro mentre gli altri salgono e non si viene sulle vie di mezzo che ci consentono di giocare sulla profondità liberando un uomo. Sono cose su cui dobbiamo crescere. Il rigore subito? Io posso essere disponibile quanto volete e loro hanno meritato il pari. Però non qui, perché questo non è calcio di rigore”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Insigne-Mingueza, Barcellona-Napoli

Dall’altra parte il Barcellona arriva quindi allo stadio Maradona con un pareggio che non ha spostato le possibilità di qualificazione. Il match del Camp Nou ha visto i blaugrana creare diverse chance per segnare, ma con un Ferran Torres che, rigore a parte, ha mancato almeno due grandi occasioni davanti a Meret. Anche il tecnico degli spagnoli, Xavi Hernandez, ha recriminato qualcosa sull’arbitraggio: “La regola del fuorigioco continua ad essere molto strana, interpretata non chiaramente. Prima del loro gol c’è Osimhen in offside, che non viene segnalato. Detto questo sono molto contento per il gioco, ma non per il risultato. Abbiamo creato tanto, ma segnato solo su rigore. Dobbiamo essere più decisi in fase conclusiva”.

Dove vedere Napoli-Barcellona in chiaro

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli che, per questa sfida di ritorno degli spareggi, potranno vedere Koulibaly e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Napoli-Barcellona. Dunque il match verrà trasmesso non solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn, ma anche in chiaro per tutti.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

Info autore