Dove vedere Lazio-Porto in chiaro – Giovedì 24 febbraio si giocano le sfide di ritorno degli spareggi playoff dell’Europa League 2021/2022. E tra le protagoniste c’è la Lazio guidata da Maurizio Sarri che, con fischio d’inizio alle ore 18:45, riceve la visita del Porto di Sergio Conceiçao allo stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che la partita di andata, giocata giovedì scorso in Portogallo, ha visto i lusitani vincere col punteggio di 2-1 (quote e pronostici Europa League).

Lazio-Porto

La Lazio è dunque chiamata alla rimonta se vorrà prendersi un posto nei sedicesimi di finale. Un match, quello giocato al Do Dragao, nel quale i biancocelesti hanno trovato anche la rete del vantaggio con Zaccagni al minuto 23 del primo tempo. Tuttavia i lusitani hanno rimontato grazie alla doppietta di Toni Martinez, andato a segno al 37′ del primo tempo e ad inizio ripresa (minuto 49). Al termine del match il tecnico Maurizio Sarri ha commentato:

“Abbiamo giocato contro una squadra forte e abbiamo fatto una buona partita. Dispiace che il primo tempo sia finito in parità, potevamo chiudere abbondantemente sopra. Peccato per l’approccio al secondo tempo, è l’unico difetto che riscontro stasera. Abbiamo creato le stesse palle gol che hanno creato loro, dispiace per il risultato ma la partita è aperta. La squadra ha giocato con personalità, ha fatto un passo avanti: tre o 4 mesi fa questa partita ci avrebbe visto in difficoltà”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Sergio Conceicao, allenatore Porto

Dall’altra parte il Porto ha quindi vinto in rimonta un match non semplice, specie dopo lo svantaggio siglato da Zaccagni e i rischi corsi in almeno due ripartenze dei biancocelesti. Ma è stato il centravanti di serata, Toni Martinez, a risolvere la contesa con una bella doppietta. Un successo che regala un piccolo vantaggio ai Dragoes di Sergio Conceiçao, che al termine della partita ha dichiarato:

“I cambi di formazione erano stati pensati per vincere la partita. Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti, abbiamo creato molto di più dell’avversario, un avversario di qualità, con giocatori e un allenatore di grande esperienza. Bisogna essere preparati, giovedì sarà difficile, contro una squadra di qualità. La percentuale è ancora a metà. Mancano novanta minuti e dobbiamo essere bravi, anche più di quanto fatto qui”.

Dove vedere Lazio-Porto in chiaro

Non ci sono buone notizie per i tifosi laziali che non potranno vedere Milinkovic-Savic e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 (canale 8 digitale terrestre) di Lazio-Porto. Dunque il match dell’Olimpico sarà solo trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

Info autore