Dove vedere Bodo/Glimt-Roma in chiaro – Giovedì 7 aprile si giocano le sfide di andata dei quarti di finale della Conference League 2021/2022. E tra le protagoniste c’è la Roma guidata da José Mourinho che, con fischio d’inizio alle ore 21:00, rende visita al Bodo/Glimt di Kjetil Knutsen all’Aspmyra Stadion. Ricordiamo che la partita di ritorno, in programma a Roma, si giocherà giovedì 14 aprile sempre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico (quote e pronostici Europa League).

Bodo/Glimt-Roma

Il Bodo/Glimt ha eliminato l’AZ Alkmaar negli ottavi, riuscendo ad imporsi ai tempi supplementari. Dopo la vittoria casalinga per 2-1 e la sconfitta al ritorno in Olanda con lo stesso risultati, agli extra-time è stata decisiva la rete siglata da Alfons Sampstede al minuto 105. Nel turno precedente invece la formazione di Kjetil Knutsen aveva eliminato il Celtic, vincendo 3-1 in Scozia e poi per 2-1 anche in casa. Il portiere della squadra norvegese, Nikita Haikin, ha parlato così dell’accoppiamento con la Roma:

“Non penso che sia stato un grande sorteggio per loro. Abbiamo già giocato contro la Roma e siamo consapevoli di cosa dovremo affrontare. Anche loro ci conoscono. Credo sia un sorteggio fantastico. Tuttavia sono decisamente più motivati rispetto alle precedenti gare, giocate nella fase a gironi. Hanno nuovi giocatori e avranno anche voglia di prendersi una rivincita contro di noi. Credo che si vogliano rifare dopo la nostra vittoria in Norvegia e il pareggio allo stadio Olimpico. Saranno più motivati”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Lorenzo Pellegrini, centrocampista Roma

Dall’altra parte la Roma, che invece aveva saltato la sfida playoff avendo vinto il proprio girone eliminatorio, ha eliminato il Vitesse nel turno scorso. Dopo aver vinto per 1-0 in trasferta con la rete di Sergio Oliveira poco prima dell’intervallo, i giallorossi hanno sofferto al ritorno rischiando di finire ai supplementari. Infatti gli olandesi ad inizio ripresa hanno segnato con Vittek, ma proprio al 90’ Abraham ha trovato il decisivo gol dell’1-1. A fine match le parole di José Mourinho:

“Abbiamo limiti però se qualche mese fa tutti parlavano della nostra incapacità di controllare risultati come con la Juve o altre partite in questo momento si parla dell’opposto, della nostra capacità di resistere alla pressione degli ultimi minuti. E’ una nostra qualità eterna. Mi è sembrato che fino all’1-0 che è stato un gol fantastico non abbiamo rischiato praticamente niente. All’intervallo ho detto di pensare alle palle inattive, alla loro profondità e alla perdita del pallone. Non è stata una bella partita sul piano tecnico, però abbiamo difeso bene”.

Dove vedere Bodo/Glimt-Roma in chiaro

Questa volta ci sono buone notizie per i tifosi giallorossi che potranno vedere Pellegrini e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 (canale 8 digitale terrestre) di Bodo/Glimt-Roma. Dunque il match dell’Olimpico non sarà trasmesso solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn, ma anche in chiaro per tutti.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

Info autore