Risultato esatto Chelsea-Atletico Madrid – Mercoledì 17 marzo si disputano le ultime due sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con inizio alle ore 21:00. Oltre a Bayern Monaco-Lazio, il programma vede accendersi i riflettori in Inghilterra e a Londra, in quel di Stamford Bridge, per il match tra il Chelsea di Thomas Tuchel e l’Atletico Madrid guidato da Diego Simeone. Ricordiamo che si riparte dal successo esterno per 1-0 ottenuto dai Blues all’andata (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Chelsea-Atletico Madrid

Si riparte dunque dallo 0-1 in trasferta conquistato dal Chelsea nel match di andata, non giocata per la verità in Spagna ma in Romania e all’Arena Nazionale di Bucarest. Un match deciso nel secondo tempo dalla splendida rete siglata da Giroud in rovesciata, inizialmente annullata per fuorigioco e poi convalidata col VAR. E dunque per l’Atletico Madrid ci sarà bisogno di una impresa vera e propria, dovendo vincere segnando almeno due gol per passare il turno e accedere ai quarti di finale.

I numeri di Chelsea-Atletico Madrid

Parlando dei precedenti Chelsea-Atletico Madrid, si registrano 8 scontri diretti fra queste due squadre, di cui sette in Champions League. Il bilancio attuale vede comandare i Chelsea con 3 vittorie, 3 pareggi e una sola vittoria per l’Atletico (che diventano due col successo nella finale della Supercoppa Europea del 2012). Tornando ai match in Champions, nei tre precedenti in terra britannica computo in perfetto equilibrio con una vittoria a testa (4-0 Chelsea nel 2009 e 3-1 Atletico nel 2014) e un pareggio (1-1).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Thomas Lemar, Atletico Madrid

Probabili formazioni Chelsea-Atletico Madrid

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kovacic, Kanté, Alonso; Werner, Pulisic; Giroud. Allenatore: Thomas Tuchel.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Felipe, Hermoso; Correa, Koke, Saul, Lemar; Joao Felix, Suarez. Allenatore: Diego Simeone.

Pronostico e quote risultato esatto Chelsea-Atletico Madrid

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Chelsea-Atletico Madrid, la vittoria per 1-0 del Chelsea è quotata a 6.60, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atletico Madrid, a 8.80. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.20, mentre il 2-2 è quotato a 16.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Chelsea a quota 9.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-0 / 1-1 / 0-1 / 1-0 a 1.78.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Chelsea-Atletico Madrid