Risultato esatto Borussia Dortmund-Siviglia – Martedì 9 marzo si disputano le prime due sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con inizio alle ore 21:00. Oltre a Juventus-Porto, il programma vede accendersi i riflettori al Signal Iduna Park, meglio conosciuto come Westfalenstadion, per il match tra il Borussia Dortmund di Edin Terzic e il Siviglia guidato da Julen Lopetegui, ripartendo dal 3-2 a favore dei tedeschi conquistato in Spagna (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Borussia Dortmund-Siviglia

La sfida di andata giocata al Sanchez Pizjuan ha visto dunque il Borussia Dortmund imporsi per 3-2. Un match che si era messo però male per i tedeschi e col vantaggio del Siviglia a firma Suso dopo 7 minuti. Poi però la reazione dei gialloneri a segno per tre volte già nel primo tempo con la doppietta del solito Haaland (19′, 43′) inframezzata dal gol di Dahoud al 27. Nella ripresa poi gli andalusi sono riusciti, se non altro, a rendere meno amara la sconfitta, con la rete di De Jong all’84’. Un gol che dà qualche speranza in più di rimonta per questo ritorno.

I numeri di Borussia Dortmund-Siviglia

Parlando dei precedenti Borussia Dortmund-Siviglia, si registrano 2 scontri diretti fra queste due squadre, oltre a quello giocato il 17 febbraio scorso, entrambi in Europa League, con una vittoria andalusa e un pareggio. Questi risalgono alla fase a gironi della stagione 2010-2011, col 2-2 maturato in Spagna (reti nell’ordine di Kagawa, Romaric, Kanouté e Subotic) e successo Siviglia in Germania per 1-0 con la firma di Luca Cigarini.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Julen Lopetegui, allenatore Siviglia

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Siviglia

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Meunier, Hummels, Zagadou, Schulz; Bellingham, Delaney; Reus, Dahoud, T. Hazard; Haaland. Allenatore: Edin Terzic.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitić; Suso, En-Nesyri, Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.

Pronostico e quote risultato esatto Borussia Dortmund-Siviglia

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Borussia Dortmund-Siviglia, la vittoria per 1-0 del Borussia Dortmund è quotata a 10.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Siviglia, a 13.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.35, mentre il 2-2 è quotato a 11.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Borussia Dortmund quotato a 9.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 13.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 6.90, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-2 / 2-3 / 3-2 / 3-3 a 4.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Borussia Dortmund-Siviglia