Risultato esatto Benevento-Lazio – Il secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A si gioca martedì 15 dicembre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Stiamo parlando del match, in programma allo stadio Ciro Vigorito, tra il Benevento di Filippo Inzaghi, reduce dall’immeritato ko sul campo del Sassuolo, e la Lazio guidata da Simone Inzaghi, sconfitta a propria volta in casa dal Verona (dove vedere in streaming Benevento-Lazio).

Benevento-Lazio

Il Benevento nel turno scorso ha perso per 1-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, pur avendo meritato di più. Basti pensare che i sanniti hanno tirato ben 30 volte verso la porta di Consigli, senza però riuscire a pareggiare e sfruttare la superiorità numerica avuta praticamente per tutto il secondo tempo (espulso Haraslin tra i neroverdi al 49′). Dall’altra parte la Lazio è reduce a sua volta da una sconfitta, quella arrivata sabato sera all’Olimpico nel 2-1 contro il Verona, pagando a caro prezzo gli errori difensivi e anche le fatiche dei tanti impegni ravvicinati.

I numeri di Benevento-Lazio

Parlando dei precedenti Benevento-Lazio, sono 2 gli scontri totali in Serie A, quelli inerenti la stagione 2017/2018 con doppia goleada biancoceleste per 5-1 al Vigorito e per 6-2 all’Olimpico. Prima dell’inizio di questo campionato poi, sfida amichevole tra le due compagini e pareggio in quel di Roma per 0-0. Per dare altri numeri utili, notiamo come il Benevento in casa abbia vinto solo una volta contro il Bologna (1-0), con tre ko e reduce dal pareggio per 1-1 contro la Juventus. Invece Lazio vittoriosa quattro volte su cinque in trasferta (Cagliari, Torino, Crotone e Spezia), perdendo solo al Ferraris contro la Sampdoria per 3-0.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Benevento

Probabili formazioni Benevento-Lazio

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Tello, Ionita, Schiattarella, Improta; Caprari, Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

LAZIO (4-4-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Pronostico e quote risultato esatto Benevento-Lazio

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Benevento-Lazio, la vittoria per 1-0 del Benevento è quotata a 18.25, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Lazio, a 7.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.00, mentre il 2-2 è quotato a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Lazio quotato a 8.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’1-1 a quota 9.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 3.45, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.93.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Benevento-Lazio