Risultato esatto Bayern Monaco-Lazio – Il programma delle sfide di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si chiude con due match, quelli di mercoledì 17 marzo con inizio alle ore 21:00. Tra queste la sfida che mette di fronte, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, la Lazio di Simone Inzaghi ai campioni in carica del Bayern Monaco di Has-Dieter Flick. Il discorso qualificazione sembra però ormai segnato dopo il 4-1 ottenuto dai bavaresi all’Olimpico (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Bayern Monaco-Lazio

La Lazio ha, come già accennato, pochissime chance di andare avanti dopo il pesante 4-1 casalingo subito dal Bayern Monaco nel match di andata. Un match dominato in lungo e largo dai bavaresi, che hanno praticamente chiuso la contesa nel primo tempo con le reti di Lewandowski, Musiala e Sané. Nella ripresa poi l’autogol di Acerbi e il gol della bandiera laziale di Correa a fissare il punteggio finale. L’obiettivo di Immobile e soci è adesso quello di giocare al massimo ed uscire con l’onore delle armi.

I numeri di Bayern Monaco-Lazio

Parlando dei precedenti Bayern Monaco-Lazio, non si registrano scontri diretti fra queste due squadre, anche se la Lazio può contare ben 17 sfide in campo europeo contro formazioni tedesche. Il bilancio vede 7 vittorie biancocelesti, 4 pareggi e 6 sconfitte. Le ultime sfide contro una squadra teutonica sono quelle proprio contro il Borussia Dortmund nel girone di qualificazione, con vittoria casalinga per 3-1 e pareggio in Germania per 1-1. Dall’altra parte il Bayern Monaco ha un bilancio contro squadre italiane di 18 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Mikinkovic Savic, Lazio

Probabili formazioni Bayern Monaco-Lazio

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Hans Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Pronostico e quote risultato esatto Bayern Monaco-Lazio

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Bayern Monaco-Lazio, la vittoria per 1-0 del Bayern Monaco è quotata a 10.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Lazio, a 26.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 10.50, mentre il 2-2 è quotato a 17.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Bayern Monaco quotato a 9.95 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Bayern Monaco a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il 2-1 Bayern Monaco a 15.00, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 3-1 / 3-2 / 4-1 / 4-2 a 4.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Bayern Monaco-Lazio