Risultato esatto Atletico Madrid-Chelsea – Martedì 23 si disputano altre due sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, con inizio alle ore 21:00. Oltre a Lazio-Bayern Monaco, il programma vede accendersi i riflettori in Romania, sul campo neutro dell’Arena Națională di Bucarest a causa delle restrizioni anti Covid-19, per il match tra l’Atletico Madrid di Diego Simeone e il Chelsea guidato da Thomas Tuchel (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Atletico Madrid-Chelsea

L’Atletico Madrid si è guadagnato la qualificazione per gli ottavi grazie al secondo posto nel girone A con 9 punti, a meno sette dall’irragiungibile Bayern Monaco, con solo 2 vittorie, ben 3 pareggi e l’unica sconfitta rimediata in trasferta per 4-0 proprio contro i bavaresi. Per quanto riguarda la Liga invece, la formazione del ‘Cholo’ Simeone, nel weekend scorso, è incappata nel ko interno per 2-0 col Levante, dando qualche primo segnale di appannamento pur restando in vetta alla classifica.

Dall’altra parte il Chelsea ha invece vinto il proprio girone E di qualificazione a quota 14, a più uno sul Siviglia, chiudendo le sei partite da imbattuto grazie a quattro vittorie e due pareggi. Parlando di Premier League invece, i Blues di Tuchel sono reduci dal pareggio in rimonta per 1-1 arrivato sul campo del Southampton, restando in zona Champions League con 43 punti.

I numeri di Atletico Madrid-Chelsea

Parlando dei precedenti Atletico Madrid-Chelsea, si registrano 7 scontri diretti fra queste due squadre, di cui sei in Champions League. Il bilancio attuale vede comandare i Chelsea con 2 vittorie, 3 pareggi e una sola vittoria per l’Atletico (che diventano due col successo nella finale della Supercoppa Europea del 2012). Tornando ai match in Champions, nei tre precedenti in terra iberica sono arrivati due pareggi (2-2 nel 2009 e 0-0 nel 2014), più un successo inglese per 2-1 nel 2017 con le reti nell’ordine di Morata, Griezmann e Batshuayi.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Antonio Rudiger, difensore Chelsea

Probabili formazioni Atletico Madrid-Chelsea

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savić, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Saúl, Renan Lodi; João Félix, Lemar; Suárez. Allenatore: Diego Simeone.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Alonso; Ziyech, Mount; Werner. Allenatore: Thomas Tuchel.

Pronostico e quote risultato esatto Atletico Madrid-Chelsea

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Atletico Madrid-Chelsea, la vittoria per 1-0 dell’Atletico Madrid è quotata a 6.60, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Chelsea, a 7.20. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.70, mentre il 2-2 è quotato a 16.25.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-0 Atletico Madrid quotato a 6.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Atletico Madrid a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Atletico Madrid a 4.10, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.53.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Atletico Madrid-Chelsea