Risultato esatto Atalanta-Real Madrid – Le ultime due sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League si giocano mercoledì 24 febbraio con inizio alle ore 21:00. Oltre a Monchengladbach-Manchester City, occhi puntati sul Gewiss Stadium di Bergamo per il match tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Real Madrid guidato da Zinedine Zidane (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Atalanta-Real Madrid

L’Atalanta ha conquistato la qualificazione per gli ottavi dopo aver chiuso al secondo posto il girone D dietro il Liverpool. Gli orobici hanno messo in cascina 11 punti, prendendosi il lusso di andare ad espugnare ‘teatri’ storici del calcio internazionale come Anfield e la Johann Cruyff Arena di Amsterdam. Per quanto riguarda la Serie A invece, la formazione di Gasperini, nel weekend scorso, ha battuto il Napoli per 4-2 restando in zona Champions League.

Dall’altra parte il Real Madrid ha invece vinto non senza affanno il proprio girone B di qualificazione con appena 10 punti (3 vittorie, un pari e 2 ko), riuscendo a tenere dietro Monchengladbach, Shakhtar e Inter. Parlando di Liga Spagnola invece, i blancos di Zidane, nonostante le assenze, ha vinto 1-0 sul campo del Valladolid, restando al secondo posto con 49 punti, ma ora a meno tre dall’Atletico, anche se con un match in più giocato rispetto ai colchoneros.

I numeri di Atalanta-Real Madrid

Parlando dei precedenti Atalanta-Real Madrid, non si registrano scontri diretti fra queste due squadre, anche se l’Atalanta può contare contro formazioni spagnole le due sfide vinte contro il Valencia negli ottavi di finale della passata edizione (4-1 in casa e 4-3 al Mestalla). Dall’altra parte il Real Madrid ha un bilancio contro squadre italiane di 39 vittorie, 12 pareggi e 26 sconfitte.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Casemiro, centrocampista Real Madrid

Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Vinicius Junior. Allenatore: Zinedine Zidane.

Pronostico e quote risultato esatto Atalanta-Real Madrid

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Atalanta-Real Madrid, la vittoria per 1-0 dell’Atalanta è quotata a 12.25, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Real Madrid, a 12.25. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.20, mentre il 2-2 è quotato a 10.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Real Madrid quotato a 9.80 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 6.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.43.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Atalanta-Real Madrid