Dove vedere Young Boys-Atalanta – La quinta giornata dei gironi di Champions League, la penultima in generale, si apre martedì 23 novembre. Tra le italiane torna in campo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, con inizio alle ore 21:00, è di scena in Svizzera per affrontare lo Young Boys di David Wagner. La partita è valida per il quinto turno del gruppo F, mentre nell’altro match si affrontano alle ore 18:45 Villarreal e Manchester United in terra iberica (quote e pronostici Champions League).

Young Boys-Atalanta

Lo Young Boys, dopo il sorprendente successo all’esordio col Manchester United, ha subito solo sconfitte. I tre ko di fila hanno così relagato gli elvetici all’ultimo posto del girone con 3 punti, ultimo quello arrivato in Spagna nel 2-0 per mano del Villarreal. Tuttavia le speranze di poter lottare per il terzo posto, che porterebbe in Europa League, sono ancora intatte.

Al termine della sfida, il tecnico degli svizzeri, David Wagner, ha espresso il suo rammarico: “Abbiamo retto bene, tenendo il Villareal lontano dalla nostra area di rigore e abbiamo avuto delle buone occasioni per segnare anche noi. Nella ripresa siamo stati anche un tantino meglio. Non abbiamo ottenuto quella che avremmo meritato per la la prestazione offerta. Il dettaglio decisivo è stato lo sfruttamento delle occasioni”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Gian Piero Gasperini, allenatore Atalanta

Dall’altra parte l’Atalanta ha visto sfuggire la vittoria contro il Manchester Unite nei minuti di recupero, dovendo ‘accontentarsi’ del pareggio per 2-2. Gli orobici hanno dovuto fare i conti ancora una volta contro Cristiano Ronaldo, con l’attaccante portoghese autore di una doppietta. Con questo pari nerazzurri terzi con 5 punti, a meno due da Red Devils e Villarreal.

Al termine della sfida, il tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha dichiarato: “Da uno a cento è mille, il rammarico. Ci credevamo perché sembrava anche la loro spinta esaurita, avevamo buoni spazi, controllavamo la gara, mancava pochissimo. Contro c’è uno straordinario giocatore, dalle capacità balistiche incredibili, ha fatto partire un tiro sulla palla rimpallata più volte. Noi dobbiamo essere orgogliosi di queste due partite. Dobbiamo accettarla comunque, abbiamo ancora qualche chance per il turno. O meglio, dipende da noi. Sono due partite che ci hanno dato molto”.

Dove vedere Young Boys-Atalanta Utd in chiaro

Non ci sono buone notizie per i tifosi orobici, dato che non ci sarà la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Young Boys-Atalanta. Dunque il match verrà trasmesso solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Partita visibile anche sulla piattaforma online a pagamento Mediaset Infinity.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore