Dove vedere Milan-Porto – Mercoledì 3 novembre si chiude il sipario sulla giornata dei gironi della Champions League 2021/2022, con due match in calendario alle ore 18:45. Tra questi, allo stadio Giuseppe Meazza di Miano, il Milan di Stefano Pioli riceve la visita del Porto di Sergio Conceicao. La partita è valida per il quarto turno del gruppo B, mentre nell’altro match si affrontano alle ore 21:00, in quel di Anfield, Liverpool e Atletico Madrid (quote e pronostici Champions League).

Milan-Porto

Il Milan è ancora fermo al palo dopo tre giornate del girone B, avendo perso per 1-0 anche contro il Porto. I rossoneri non sono mai riusciti a imporre il proprio gioco, finendo per subire troppo l’iniziativa dei lusitani che alla fine hanno meritato di vincere. A decidere la contesa la rete firmata dal colombiano Luis Diaz al minuto 65. Finita la sfida in terra lusitana, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha commentato abbastanza deluso:

“Non abbiamo giocato da Milan, siamo mancati dal punto di vista tecnico e della gestione della palla. E stata una partita difficile sia per meriti degli avversari che per demeriti nostri. Che la Champions sia ad un livello altissimo sicuramente sì. Al momento del sorteggio sapevamo che sarebbe stato difficile, ma nelle prime due partite abbiamo dimostrato di poter essere competitivi, stasera non ci siamo riusciti. Abbiamo sbagliato palloni semplici, abbiamo fatto fatica per tutta la gara”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Sergio Conceicao, allenatore Porto

Dall’altra parte il Porto è invece salito a quota 4 punti, agganciando l’Atletico Madrid al secondo posto della classifica dopo che i colchoneros sono andati ko in casa per 3-2 col Liverpool. E dunque per i lusitani la vittoria contro i rossoneri è stata determinante per tenere aperto il discorso qualificazione, vincendo con merito al termine di una sfida giocata costantemente all’attacco.

Il centrocampista dei Dragoes, Sergio Oliveira, ha espresso la propria soddisfazione per quanto visto in campo: “Ci abbiamo provato tante volte, è vero, ci siamo avvicinati tante volte alla porta del Milan. Avevamo un po’ di ansia, però alla fine siamo riusciti a vincere: il gol ci ha dato tranquillità e dopo tanti tentativi è arrivato il gol, ci è sembrato giusto. Dovevamo qualcosa ai tifosi dopo il Liverpool? No, la squadra vuole arrivare agli ottavi di finale e perdere con i Reds è stato brutto. Volevamo vincere anche lì, è andata male e abbiamo lavorato per correggere quello che non ha funzionato. Oggi siamo riusciti a ottenere la vittoria che volevamo”.

Dove vedere Milan-Porto in chiaro

Non ci sono buone notizie questa volta per i tifosi del Milan che, per la quarta giornata dei gironi, non potranno vedere Ibrahimovic e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Milan-Porto. E la sfida sarà visibile in esclusiva solo sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore