Dove vedere Inter-Shakhtar in chiaro – La quinta giornata dei gironi della Champions League 2021/2022 si chiude mercoledì 24 novembre e due sfide si giocano alle ore 18:45. Tra queste anche quella che vede protagonista l’Inter di Simone Inaghi di scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per affrontare lo Shakhtar di Roberto De Zerbi. La partita è valida per il quinto turno del gruppo D, mentre nell’altro match si affrontano in Moldavia, ore 21:00, Sheriff Tiraspol e Real Madrid (quote e pronostici Champions League).

Inter-Shakhtar

L’Inter ha conquistato due successi importantissimi contro lo Sheriff, bissando il 3-1 del Meazza anche in Moldavia. La formazione nerazzurra ha meritato ampiamente la vittoria, andando a segno con Brozovic, Skriniar e Sanchez, segnature arrivate tutte nella ripresa. Al termine della sfida dello Stadionul Sheriff, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha dichiarato:

“Abbiamo sistemato la classifica del girone, ora il destino è nelle nostre mani e dovremo affrontare con la giusta attenzione le ultime due gare. Dopo i tredici tiri del primo tempo c’era il rischio di perdere lucidità, invece i ragazzi sono rimasti sempre in partita e sono stati bravi a rendere semplice una gara che non lo era. Abbiamo trovato una squadra che aveva battuto il Real a Madrid, quindi questa vittoria ci dà consapevolezza”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Roberto De Zerbi, allenatore Shakhtar

Dall’altra parte lo Shakhtar ha invece subito la seconda sconfitta di fila contro il Real Madrid, andando ko per 2-1 allo stadio Bernabeu. Per gli arancioni di Donetsk le speranze di qualificazione sono ormai ridotte al lumicino, con un solo punto e a meno cinque anche dallo Sheriff attualmente tero. Al termine della sfida in terra iberica, il tecnico degli ucraini, Roberto De Zerbi, ha dichiarato:

“Mi piacerebbe fare allo Shakhtar quanto fatto al Sassuolo. Nel primo anno al Sassuolo prendevamo complimenti e applausi in stadi importanti, ma pochi punti. Al terzo anno, invece, prendevamo applausi e anche punti e qui mi piacerebbe fare lo stesso. Quello di oggi è stato un match combattuto, ma ci manca ancora un pezzo per diventare protagonisti in Champions come lo è stato il Sassuolo in campionato nel terzo anno. Abbiamo tanti giovani, la strada è tracciata e ben definita ma dobbiamo migliorare facendo crescere i giovani che abbiamo e con i prossimi trasferimenti ancora più specifici e di livello per questa competizione”. 1-0″.

Dove vedere Inter-Shakhtar in chiaro

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter che, in questa quinta giornata dei gironi, non potranno vedere Dzeko e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Inter-Shakhtar. Dunque il match verrà trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma non anche in chiaro per tutti. Sfida inoltre visibile anche in streaming sulla piattaforma online a pagamento Infinity.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore