DOVE VEDERE IN STREAMING WOLVES-MANCHESTER CITY

La terza giornata di Premier League si aprirà al Molineaux Stadium con il match in programma sabato 25 agosto alle ore 13:30. A sfidarsi saranno il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo e il Manchester City di Pep Guardiola, in una sfida che sembra promettere grande spettacolo. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Wolves-Manchester City.

STREAMING WOLVES-MANCHESTER CITY, LE ULTIME NEWS

Il Wolverhampton, pur essendo una formazione neopromossa, non ha badato a spese per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico lusitano Espirito Santo. Sebbene nelle prime due giornate sia arrivato un solo punto, la formazione arancione ha dimostrato comunque di poter dire la sua in questa stagione. All’esordio è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il quotato Everton, mentre sabato scorso non c’è stato niente da fare al King Power Stadium contro il Leicester che si è imposto per 2-0.

Avversario di turno sarà il forte Manchester City per cui invece nulla sembra cambiato rispetto alla stagione scorsa. I Citizens hanno infatti ripreso a dominare in lungo e in largo come avevano fatto fino allo scorso maggio, portando a casa sei punti nelle prime due partite. All’esordio la squadra allenata da Pep Guardiola ha subito mandato un chiaro messaggio a tutti imponendosi 2-0 all’Emirates Stadium contro l’Arsenal. Poi è arrivato il trionfo di domenica scorsa in casa nel roboante 6-1 rifilato al malcapitato Huddersfield. Per la squadra di Guardiola l’obiettivo resta la vittoria del titolo e magari un percorso interessante anche in Champions League. Le uniche note stonate al momento sono i gravi infortuni subiti da Bruyne (3 mesi out per un problema al ginocchio) e Bravo (portiere cileno ai box per la rottura del tendine d’achille).


SCOMMETTI SU WOLVES-MANCHESTER CITY! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI WOLVES-MANCHESTER CITY

WOLVES (3-4-2-1): Patricio; Bennet, Coady, Boly; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Costa, Jota; Jimenez.

MANCHESTER CITY (3-5-2): Ederson; Stones, Kompany, Laporte; Walker, Silva, Fernandinho, Gundogan, Mendy; Aguero, Gabriel Jesus.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI NEL DETTAGLIO

DIRETTA TV E STREAMING WOLVES-MANCHESTER CITY

Il match tra Wolverhampton-Manchester City, in programma sabato 25 agosto alle ore 13:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS