INFO STREAMING REAL MADRID-LEGANES

La Liga 2018-2019 si prepara a giocare la propria terza giornata di campionato. Sabato 1° settembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, il Real Madrid di Julen Lopetegui sfiderà infatti al Santiago Bernabeu il Leganes guidato da Mauricio Pellegrino. Qui le informazioni relative alla diretta tv e streaming Real Madrid-Leganes.

INFO STREAMING REAL MADRID-LEGANES, LE ULTIME NEWS

Il Real Madrid arriva a questa sfida ancora a punteggio pieno. I blancos, almeno per il momento, sembra non aver risentito dell’addio di Cristiano Ronaldo, accasatosi alla Juventus. Le merengues all’esordio hanno battuto per 2-0 il Getafe, mentre domenica scorsa è arrivata anche la vittoria per 4-1 a Montilivi sul campo del Girona. Le indicazioni più importanti stanno arrivando soprattutto da Benzema e Bale, il cui affiatamenteo davanti sta crescendo di partita in partita. I due non stanno facendo rimpiangere per adesso CR7. Nel frattempo, proprio nel reparto offensivo, è stato ufficializzato il ritorno dal Lione di Mariano Diaz, che andrà ad aumentare le possibilità di scelta di Lopetegui.

Il Leganes, dal canto suo, avrà come obiettivo primario quello di provare a conservare la categoria e centrare, se possibile, una salvezza tranquilla come già fatto la scorsa stagione. Tuttavia l’inizio di campionato non è stato troppo brillante per gli uomini di Pellegrino. All’esordio è infatti arrivata una sconfitta per 2-1 al San Mames contro l’Athletic Bilbao a cui ha fatto seguito il pareggio interno per 2-2 contro la Real Sociedad. Tuttavia quest’ultimo è arrivato in rimonta, con la squadra di Pellegrino che ha dimostrato quantomeno di avere un forte carattere.


SCOMMETTI SU REAL MADRID-LEGANES! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID-LEGANES

Il match tra Real Madrid e Leganes, in programma sabato 1° settembre alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL MADRID-LEGANES IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGA 2018-2019

CALENDARIO LIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS