DOVE VEDERE IN STREAMING LEICESTER-LIVERPOOL

La Premier League si prepara a scendere in campo per la quarta giornata di campionato in calendario. E il programma del quarto turno sarà aperto, sabato 1° settembre, proprio dalla sfida delle ore 13:30 del King Power Stadium tra il Leicester di Claude Puel e il Liverpool di Jurgen Klopp. Qui le informazioni relative alla diretta tv e streaming Leicester-Liverpool.

STREAMING LEICESTER-LIVERPOOL, LE ULTIME NEWS

Il Leicester fino a questo momento ha messo in cassaforte ben 6 punti nelle prime tre giornate. Dopo il ko all’esordio per 2-1 sul campo del Manchester United, infatti, le Foxes hanno prima vinto 2-0 in casa contro il Wolverhampton e poi sono riuscite a violare il St Mary’s Stadium di Southmpton per 2-1 grazie alla rete decisiva di Maguire al 92′. Dunque un inizio importante per Vardy e soci, adesso chiamati al banco di prova chiamato Liverpool. Che non si preannuncia per niente facile per gli uomini di Puel.

Avversario di turno sarà Liverpool, una delle quattro squadre che fino a questo momento hanno fatto bottino pieno. I Reds si candidano dunque a essere grandi protagonisti in questa stagione, con l’obiettivo di riportare la Premier League ad Anfield Road dopo tantissimi anni senza titolo. Salah e compagni hanno debuttato in campionato con il 4-0 al West Ham, prima di vincere 2-1 in trasferta sul campo del Crystal Palace e mettere ko di misura sabato scorso il Brighton. In quest’ultimo match sono arrivati troppi rischi, con Klopp che ha manifestato di non essere troppo contento: “La squadra non deve adagiarsi ma esprimere le potenzialità e rispettare le aspettative – ha esordito -. Se questo è il miglior gioco che possiamo esprimere, siamo in una condizione di povertà assoluta. Questo Liverpool non mi entusiasma, dobbiamo migliorare. Dobbiamo combattere, dare il massimo, sempre”, ha concluso.


SCOMMETTI SU LEICESTER-LIVERPOOL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING LEICESTER-LIVERPOOL

Il match tra Leicester-Liverpool, in programma sabato 1° settembre alle ore 13:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS