DOVE VEDERE IN STREAMING ARSENAL-WEST HAM

In Premier League si gioca già la terza giornata di campionato, con in programma un altro match interessante. Nella sfida di sabato 25 agosto alle ore 16:00, infatti, si affronteranno l’Arsenal di Unai Emery e il West Ham di Manuel Pellegrini, gara in cui si gioca molto. Il derby di Londra dell’Emirates Stadium infatti mette di fronte due squadre ancora ferme a zero punti, un po’ a sorpresa. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Arsenal-West Ham.

STREAMING ARSENAL-WEST HAM, LE ULTIME NEWS

L’Arsenal del nuovo corso targato Unai Emery è già finito sotto accusa. Il tecnico spagnolo, subentrato dopo oltre un ventennio di gestione Wenger, non ha infatti convinto fino a questo momento. Se da una parte il calendario non ha dato una mano, dall’altra i Gunners sembrano aver palesato gli stessi problemi già evidenziati negli ultimi anni con il tecnico francese: difesa troppo facilmente perforabile e squadra fragile. Le sconfitte contro Manchester City e Chelsea sono pesanti per il morale e per la classifica, dunque il match contro il West Ham è già un esame da non sbagliare.

L’avversario di turno sarà il West Ham, altra squadra che non sembra passarsela altrettanto bene. Gli Hammers, come detto, arrivano anche loro a questa sfida con due sconfitte all’attivo. Prima è arrivato il pesante 4-0 subito ad Anfield contro il Liverpool, poi l’inaspettato ko interno per 2-1 contro il Bournemouth. Il mister cileno Manuel Pellegrini ha provato scuotere i propri giocatori in conferenza stampa: “In questa squadra, tutti devono dimenticare la scorsa stagione, fidarsi di ciò che stiamo facendo e guardare al futuro, sento che la squadra non ha fiducia, molti devono adattarsi alla Premier League. Sapevamo di avere un inizio difficile con queste partite ma in casa dobbiamo vincere”, ha concluso.


ARSENAL-WEST HAM, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Torreira; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Aubameyang.

West Ham (4-3-3): Fabianski; Zabaleta, Ogbonna, Balbuena, Masuaku; Wilshere, Noble, Sanchez; Yarmolenko, Arnautovic, Felipe Anderson.


SCOMMETTI SU ARSENAL-WEST HAM! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


DIRETTA TV E STREAMING ARSENAL-WEST HAM

Il match tra Arsenal-West Ham, in programma sabato 25 agosto alle ore 16:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS