Dove vedere in chiaro Zenit-Juventus – La Champions League continua il suo cammino mercoledì 20 ottobre con la terza giornata della fase a gironi. E la Juventus di Massimiliano Allegri torna protagonista, con fischio d’inizio alle ore 21:00, nella sfida esterna alla Gazprom Arena di San Pietroburgo (Russia) contro lo Zenit guidato da Sergej Semak. La partita è valida per il terzo turno del gruppo H, mentre nell’altro match si affrontano in Inghilterra, alla stessa ora, Chelsea e Malmo (quote e pronostici Champions League).

Zenit-Juventus

Lo Zenit ha cancellato il ko di misura all’esordio contro il Chelsea, stravincendo in casa per 4-0 contro il Malmo. Tutto abbastanza facile per la formazione russa, che ha sbloccato il match al 9′ con Claudinho e allungato poi nella ripresa con le firme di Kuzyayev (49′), Sutormin (80′) e Wendel (94′). Per un match messo in discesa anche per l’espulsione tra gli svedesi di Ahmedhodzic al 53′.

Al termine del match pur vinto largamente, il tecnico dei russi, Sergej Semak, ha commentato non del tutto soddisfatto: “Avevamo pianificato ripartenze brillanti e tutto ciò ha funzionato. In realtà non mi è piaciuto molto come abbiamo giocato dopo il primo goal. Abbiamo fatto circolare lentamente il pallone e anche un uomo in più non c’è stato un grande cambio di passo. Comunque nel complesso è un buon risultato, una vittoria meritata. Non vedo l’ora adesso di giocare le successive sfide”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

tifosi Zenit San Pietroburgo

Dall’altra parte la Juventus ha invece giocato bene e vinto per 1-0 contro il Chelsea, confermandosi in vetta al girone a punteggio pieno con 6 punti. I bianconeri hanno messo ko i Blues campioni d’Europa in carica, con la rete di Chiesa in avvio di secondo tempo imbeccato alla perfezione da Bernardeschi. Poi un controllo attento e ordinato della reazione inglese, portando a casa il successo.

Finito il match dello Stadium, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha dichiarato: “Di solito i marinai quando sono in tempesta trovano la via d’uscita. I ragazzi hanno fatto bene contro i campioni d’Europa, abbiamo sofferto poco tranne un tiro e un colpo di testa di Lukaku. Abbiamo sbagliato qualche contropiede, ma sono contento. Due partite, sei punti, un passo avanti per la qualificazione. La Juventus deve vincere anche queste partite così, per vincere queste partite devi soffrire e avere voglia di fare risultato”.

Dove vedere in chiaro Zenit-Juventus

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus che, anche in questa terza giornata dei gironi, non potranno vedere Chiesa e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Zenit-Juventus. Inoltre il match sarà visibile in esclusiva solo sulla piattaforma streaming a pagamento di Amazon Prime Video.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE