Dove vedere in chiaro Roma-Cluj – L’Europa League torna protagonista giovedì 29 ottobre con le 24 sfide in programma e valide per la seconda giornata della fase a gironi. E con fischio d’inizio alle ore 18:55, oltre al Napoli, è impegnata la Roma guidata da Paulo Fonseca che, nel Gruppo A, allo stadio Olimpico scende in campo per sfidare i rumeni del Cluj diretto da Dan Petrescu (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Roma-Cluj

pallone Europa League

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma dato che non potranno vedere Dzeko e soci in chiaro. Infatti è diventata ufficiale la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di Roma-Cluj. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Roma-Cluj

La Roma torna in campo dopo il deludente pareggio casalingo di giovedì sera contro il CSKA Sofia. I giallorossi sono così saliti a 4 punti in classifica, dopo la vittoria in Svizzera per 2-1 contro lo Young Boys, ma non riuscendo a mettere un’ipoteca sulla qualificazione al prossimo turno. Lo 0-0 contro i bulgari ha visto un primo tempo non esaltante, mentre una ripresa dove le occasioni, per entrambe le squadre, non sono mancate.

Chiusa la sfida contro i bulgari, il difensore Chris Smalling, sceso in campo per la prima volta in questa stagione dopo il suo ritorno dal Manchester Utd, ha commentato: “Sono soddisfatto di essere tornato in campo, non vedevo l’ora di riprendere a giocare ma dispiace non aver conquistato i tre punti. Nel primo tempo non abbiamo messo la giusta energia, il pallone girava poco velocemente: nella ripresa è andata meglio e si è visto. Come sto fisicamente? Direi bene, ho cercato di dare una mano alla squadra. Negli ultimi giorni mi sono allenato bene, non sono ancora al 100% ma ci arriverò molto presto”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Mkhitaryan, Roma

Dall’altra parte c’è un Cluj ugualmente salito a quota 4 e in vetta al gruppo assieme alla Roma, dopo aver pareggiato nel turno scorso per 1-1 in casa contro lo Young Boys. Una sfida che ha visto arrivare i gol tutti nella ripresa: i rumeni sono passati in vantaggio con la rete di Rondon al 62′, subendo però il pari degli elvetici al 69′ con Fassnacht. Un buon risultato comunque per la formazione allenata dal tecnico Dan Petrescu, che all’esordio era stata capace di andare a vincere per 2-0 in Bulgaria contro il CSKA Sofia.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021