Dove vedere in chiaro Roma-Braga – L’Europa League torna subito protagonista giovedì 25 febbraio con le sfide di ritorno dei sedicesimi di finale. E con fischio d’inizio alle ore 21:00, oltre al Milan, è la Roma di Paulo Fonseca l’altra squadra italiana impegnata, affrontando allo stadio Olimpico il Braga di Carlos Carvalhal. Nella sfida giocata in Portogallo, valida per l’andata, i giallorossi si sono imposti per 2-0 mettendo in discesa i discorso qualificazione (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Roma-Braga

esultanza gol Dzeko, Roma

E’ arrivata l’ufficialità e anche questa volta i tifosi della Roma non potranno vedere Pellegrini e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Roma-Braga. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Roma-Braga

La Roma arriva al match dalla vittoria per 2-0 conquistata all’estadio Municipal, grazie ad una buona prestazione. La sfida si è messa subito in discesa al minuto 5 del primo tempo col ritorno al gol di Dzeko, potendo sfruttare anche la superiorità numerica dal 58′ per l’espulsione di Esgaio tra i lusitani. Nel finale poi il raddoppio giallorosso firmato da Borja Mayoral, a rendere il successo più corposo. Negli spogliatoi dello stadio portoghese, il tecnico Paulo Fonseca ha espresso la propria soddisfazione:

Abbiamo dato un’importante dimostrazione di squadra, abbiamo avuto infortuni ma Spinazzola e Karsdorp hanno giocato molto bene, così come Veretout che ha fatto bene come terzino. I gol delle due punte? Dzeko ha giocato molto bene, anche Borja Mayoral è entrato bene, abbiamo tutti giocato bene. Il Braga ha qualità, ci hanno creato un po’ di difficoltà attaccando la profondità, ma abbiamo difeso bene perché non sono mai stati pericolosi. Tutta la squadra ha lavorato molto bene difensivamente”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

pallone Europa League

Dall’altra parte c’è un Braga dunque costretto alla grande rimonta per ribaltare il pesante passivo di due reti. Per i portoghesi sicuramente non un’impresa facile, anche se la speranza resta. Questo il senso anche delle parole del tecnico dei lusitani, Carlos Carvalhal, commentando il match al sito ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Abbiamo subito un gol a freddo, abbiamo risposto bene e creato diverse opportunità. Lo stesso è successo anche nella ripresa. Anche in dieci non ci siamo arresi. C’erano due grandi squadre in campo, eccetto l’arbitro che non ha diretto bene. C’è ancora una partita da giocare e cercheremo di ribaltare tutto al ritorno”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021