Dove vedere in chiaro Porto-Milan – Martedì 19 ottobre si apre la terza giornata dei gironi della Champions League 2021/2022 e per le formazioni italiane è tempo di tornare in campo. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00, il Milan di Stefano Pioli è di scena in Portogallo per affrontare il Porto guidato da Sergio Conceicao. La partita del Do Dragao è valida per il terzo turno del gruppo B, mentre nell’altro match si affrontano allo stesso orario Porto e Liverpool al Do Dragao (quote e pronostici Champions League).

Porto-Milan

Il Porto ha subito un ko pesantissimo nel turno scorso, andando al tappeto per 5-1 contro il Liverpool. Una sfida mai in equilibrio e con i Reds a dominare in lungo e largo, senza una grande opposizione dei lusitani. E l’atteggiamento di quest’ultimi ha lasciato decisamente contrariati i tifosi accorsi al Do Dragao, ma anche lo stesso tecnico Sergio Conceicao. Di seguito le sue dichiarazioni al termine del match:

“Partita vergognosa dei miei, non c’è molto da dire. La squadra Juniores avrebbe fatto sicuramente meglio. Forse non sono riuscito a far passare il messaggio che volevo dare alla squadra, visto come siamo scesi in campo. È qualcosa che deve farci riflettere a fondo. Se offriamo questo spettacolo dobbiamo chiederci se i calciatori sono pronti a sopportare questo allenatore”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

gol Sergio Oliveira, Juventus-Porto

Dall’altra parte anche il Milan è reduce da una sconfitta, quella arrivata nell’1-2 del Meazza contro l’Atletico Madrid. Un match condizionato inevitabilmente dalle decisioni arbitrali del turco Cakir, che prima ha espulso Kessié nel primo tempo e poi concesso al 95′ il rigore decisivo agli spagnoli poi trasformato da Suarez. Ma sino a quando il match era stato in parità numerica, i rossoneri avevano giocato decisamente meglio concretizzando il tutto con l’1-0 di Leao.

Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha commentato amaro quando accaduto: “Non credo che sia stata la miglior serata dell’arbitro. Siamo stati un po’ penalizzati. Dispiace. L’inferiorità numerica ci ha costretti a fare un altro tipo di partita, dopo l’espulsione le difficoltà sono state tante. Siamo andati vicini a fare un risultato positivo, c’è rammarico. Ma noi dobbiamo pensare alle cose buone fatte in 11 contro 11. Con un po’ di attenzione si poteva portare anche a casa la vittoria, soffrendo, stringendo i denti. Ci è mancato qualcosina, è un peccato”.

Dove vedere in chiaro Porto-Milan

Ci sono buone notizie anche questa volta per i tifosi del Milan che, per la terza giornata dei gironi, potranno vedere Tonali e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Porto-Milan. Dunque il match verrà trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma anche in chiaro per tutti, con una decisione presa ufficialmente da Mediaset. Sfida inoltre visibile anche in streaming sulla piattaforma online a pagamento Infinity.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE