Dove vedere in chiaro Napoli-Spartak Mosca – La seconda giornata della fase a gironi della Europa League 2021/2022 si gioca giovedì 30 settembre. Tra le protagoniste c’è nuovamente il Napoli guidato da Luciano Spalletti che, con fischio d’inizio alle ore 18:45, sfida lo Spartak Mosca di Rui Vitoria allo stadio Diego Armando Maradona. La partita è valida per il secondo turno del gruppo C, mentre nell’altro match si affrontano alla stessa ora Legia Varsavia e Leicester (quote e pronostici Europa League).

Napoli-Spartak Mosca

Il Napoli è uscito dal King Power Stadium, tana del Leicester, con un buon pareggio per 2-2, rimontando da 2-0 sotto. E pur non mancando qualche spunto di rammarico per le troppe occasioni sciupate, i partenopei hanno saputo rialzare la testa e andare due volte in gol con uno scatenato Osimhen tra il 69′ e l’87’ (inglesi invece a segno con Perez al 9′ e Barnes al 64′).

Dopo il pari in terra inglese il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, ha commentato così il 2-2 finale: “Abbiamo iniziato nel modo giusto e poi perso qualche palla che ci è costata cara. Poi abbiamo sempre cercato di fare sempre il nostro disegno, giocando per tutta la partita. Al netto di aver sempre tenuto la gara in equilibrio, è importante aver reagito dopo il secondo gol. Non siamo andati in difficoltà come morale, anzi, riuscendo a riprendere una gara meritata. Abbiamo un carattere forte che era il punto debole, abbiamo avuto una grande reazione”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Rui Vitoria, allenatore Spartak Mosca

Dall’altra parte lo Spartak Mosca è uscito sconfitto dal match di esordio nella competizione, cedendo in casa per 1-0 contro il Legia Varsavia. Un match dove i russi hanno attaccato con grande costanza, tirando molto verso la porta dei polacchi ma senza trovare la zampata giusta. Anzi, al minuto 91, è arriva la clamorosa beffa con gli ospiti a trovare la rete del successo con Kastrati.

Chiusa la sfida della Otkrytiye Arena di Mosca, il tecnico lusitano dei sovietici, Rui Vitoria, ha commentato amaro: “Abbiamo subito il gol, ma la verità è che i giocatori hanno fatto di tutto per vincere. Se dimentichiamo per un attimo il risultato, e pensiamo solo al nostro gioco, al dominio ed alle conclusioni, abbiamo chiuso con 23 tiri. Il responsabile però sono io al 100% e mi assumo le conseguenze di ciò. Io sono qui e non mi arrendo”.

Dove vedere in chiaro Napoli-Spartak Mosca

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli che, anche in questa seconda giornata dei gironi, non potranno vedere Koulibaly e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Napoli-Spartak Mosca. Dunque il match verrà trasmesso solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn, ma non anche in chiaro per tutti.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI EUROPA LEAGUE 2021/2022