Dove vedere in chiaro Napoli-Rijeka – Torna di scena anche l’Europa League con la quarta giornata della fase a gironi in calendario giovedì 26 novembre con le 24 sfide in programma. E nelle 12 partite con inizio alle ore 21:00, oltre alla Roma, arriva il momento anche del Napoli di Gennaro Gattuso che, nel Gruppo F, al San Paolo attende la visita dei croati del Rijeka guidato da Simon Rožman (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Napoli-Rijeka

esultanza Petagna, Napoli

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli sul fatto di poter vedere Insigne e soci in chiaro. Infatti è diventata ufficiale la notizia della mancata diretta televisiva in chiaro su TV8 di NapoliRijeka. Dunque il match verrà trasmesso solamente in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 253, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Napoli-Rijeka

Il Napoli è reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 sul campo del Rijeka, giocando un match non esattamente brillante e che non ha fatto assolutamente contento il tecnico Gennaro Gattuso. Le reti di Demme e l’autogol di Braut hanno ribaltato l’iniziale svantaggio firmato da Muric, facendo salire i partenopei a 6 punti, al secondo posto alle spalle della Real Sociedad.

L’allenatore dei partenopei ha commentato abbastanza contrariato. “Nei primi 30-35′ eravamo sorpresi e ne abbiamo combinate… Pensavamo di venire qui a fare una gita, mi sono molto arrabbiato a fine primo tempo. Abbiamo rischiato troppo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma non ci sto a questi errori di valutazione e approccio alla partita. Non possiamo permetterceli. Ci è andata bene, ma se ci gira male non è facile. Nella ripresa non abbiamo sofferto mai e abbiamo creato tanto, ma mi piacerebbe vederlo per 90′ e tutte le partite”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza Osimhen, Napoli

Dall’altra parte c’è invece un Rijeka reduce invece dalla terza sconfitta consecutiva, con i croati ad un passo dall’eliminazione. La formazione guidata da Simon Rožman ha perso contro il Napoli pur giocando un discreto match, subendo però la rimonta degli azzurri tra fine primo tempo e inizio della ripresa.

Al termine della sfida contro i partenopei, il tecnico dei croati ha espresso la propria delusione. “Faccio i complimenti al Napoli ed alla mia squadra, ho visto i giocatori dare il massimo e sono contento della loro prestazione. Peccato per le opportunità non concretizzate, abbiamo subito gol troppo facilmente, ma ho visto carattere e qualità anche se c’è qualche rimpianto pur conoscendo la forza del Napoli. Io e la squadra siamo ambiziosi, questa competizione lo impone. I complimenti fanno capire che qualche merito c’è stato, abbiamo dato tutto. Il rimpianto è per i tanti infortuni ma sono realista e credo che abbiamo fatto il massimo”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021