Dove vedere in chiaro Milan-Manchester Utd – Si torna subito in campo per giocare, precisamente giovedì 18 marzo, le otto partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, divise come sempre in due fasce orarie. E in quella delle ore 21:00 è nuovamente impegnato il Milan guidato da Stefano Pioli che, al Giuseppe Meazza di Milano, attende la visita del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Ricordiamo che si riparte dal pareggio per 1-1 scaturito nell’andata giocata in quel di Old Trafford (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Milan-Manchester Utd

San Siro, Milano

Questa volta ci sono buone notizie per i tifosi del Milan che, a differenza del match di andata, potranno vedere Ibrahimovic e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Milan-Manchester Utd. Dunque il match verrà trasmesso non solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Milan-Manchester Utd

Il Milan dunque ha ottenuto con merito un pareggio per 1-1, segnando un gol importantissimo al 92′ con Simon Kjaer (alla prima segnatura assoluta con la maglia rossonera). Un match che i rossoneri non avrebbero meritato di perdere, giocato con grande personalità e creando tanto, compreso un gol annullato col VAR in avvio di match a Kessié. Ad inizio ripresa la rete dei Red Devils con Diallo al 50′, poi il pari in extremis quando tutto sembrava compromesso.

Al termine del match, il tecnico Stefano Pioli ha espresso la sua soddisfazione per la prova dei suoi. “I miei giocatori hanno giocato una grande partita, la squadra ha saputo comandare la partita e soffrire. La prestazione è importante e darà ulteriore fiducia ai nostri calciatori. Queste sono le gare che ti fanno crescere, che ti fanno mettere in discussione. E’ stata una bellissima prestazione ma il turno è tutto da guadagnare, l’avversario è forte e veloce. Per eliminare un avversario del genere servirà un’altra gara di livello. Adesso ci buttiamo sul campionato, c’è poco tempo per recuperare ma i ragazzi sono determinati”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza Manchester United

Dall’altra parte c’è un Manchester United invece chiamato adesso a vincere oppure pareggiare dal 2-2 in su per andare avanti e accedere ai quarti di finale. I Red Devils non hanno giocato al massimo delle proprie possibilità, anche se la vittoria di misura sembrava ormai in tasca. Nell’ultimo assalto milanista però il colpo di testa di Kjaer e l’intervento non perfetto di Henderson hanno certificato l’1-1.

Negli spogliatoi dell’Old Trafford, il tecnico degli inglesi, Ole Gunnar Solskjaer, ha commentato. “Siamo molto delusi di aver subito gol proprio alla fine e da calcio d’angolo. Questo risultato ovviamente rende più difficile la partita di ritorno, ma la qualificazione sarebbe sempre stata da guadagnare al ritorno. Sul gol subito abbiamo sbagliato, avremmo dovuto attaccare la palla con gli uomini che avevamo lì. Probabilmente il pareggio è un risultato equo, noi abbiamo mosso la palla troppo lentamente durante la partita. Comunque non era facile, stiamo giocando tanto e sempre contro ottime squadre, come il Milan”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021