Dove vedere in chiaro Milan-Celtic – L’Europa League torna in campo giovedì 3 dicembre con le 24 sfide in programma divise come sempre in due fasce orarie. E in quella delle ore 18:55 è nuovamente impegnato il Milan guidato da Stefano Pioli che, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, riceve la visita degli scozzesi del Celtic di Neil Lennon, nel quinto turno del Gruppo H. Qui si gioca anche in Francia la sfida tra Lilla e Sparta Praga (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro Milan-Celtic

Bennacer, centrocampista Milan

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan che, anche questa volta, non potranno vedere Donnarumma e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Milan-Celtic. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Milan-Celtic

Il Milan arriva a questa sfida con 7 punti, pareggiando per 1-1 sul campo del Lilla nel turno scorso, restando secondo a meno uno dai transalpini e a più uno sullo Sparta Praga. I rossoneri hanno giocato un match decisamente più attento rispetto a quanto fatto in quel di San Siro, sfiorando anche la vittoria. Entrambe le reti sono arrivate nella ripresa, con vantaggio milanista di Castillejo al 46′ e pari francese con Bamba al 65′.

Nel post match contro i francesi, il tecnico Daniele Bonera, che ha sostituito Stefano Pioli, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in un’occasione, peccato perché la squadra ha mantenuto il pallino del gioco. Rispetto alla partita d’andata abbiamo visto tutt’altro Milan. Senza Ibrahimovic? Questa è la forte identità che ormai è in tutti noi, è lo spirito di gruppo e di partecipazione. Siamo contenti del lavoro che fanno quotidianamente i ragazzi. Abbiamo dimostrato anche prima di questa partita che il gruppo ha saputo sopperire alla sua assenza. E’ un giocatore troppo importante, ma lo spirito di questa squadra è sempre lo stesso, con o senza Ibra.”

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza gol Rebic, Milan-Udinese

Dall’altra parte c’è invece un Celtic reduce dalla seconda pesante sconfitta consecutiva subita per mano dello Sparta Praga. Dopo aver perso 3-1 in Scozia, i biancoverdi sono stati travolti per 4-1 in Repubblica Ceca. E dire che il match si era messo bene con la rete di Edouard al 15′, poi però la rimonta dei padroni di casa iniziata già nel primo tempo con Hancko al 27′ e Julis al 38′. Nella ripresa poi ancora Julis all’80’ e Plavsic al 94′ hanno chiuso i conti. Con questo ko l’eliminazione degli scozzesi è ormai ad un passo, visto che con un solo punto le speranze di risalire per i ragazzi di Neil Lennon sono praticamente nulle.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021