Dove vedere in chiaro Manchester United-Atalanta – Mercoledì 20 ottobre si chiude anche la terza giornata dei gironi di Champions League. Tra le italiane torna in campo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, con inizio alle ore 21:00, sarà di scena in quel di Old Trafford per affrontare il Manchester United guidato da Ole Gunnar Solskjaer. La partita è valida per il terzo turno del gruppo F, mentre nell’altro match si affrontano allo stesso orario Young Boys e Villarreal in Svizzera (quote e pronostici Champions League).

Manchester United-Atalanta

Il Manchester United ha trovato la prima vittoria nel turno scorso, riuscendo a piegare in casa per 2-1 il Villarreal e mettendosi alle spalle il ko all’esordio sul campo dello Young Boys. Un match dove, per la verità, i Red Devils non hanno brillato, rischiando tando e tenuti in piedi dalle parate di De Gea. A decidere la contesa ci ha pensato Cristiano Ronaldo, col portoghese che ha trovato la zampata vincente in extremis al minuto 95.

Chiusa la sfida col successo di misura, il tecnico dello United, Ole Gunnar Solskjaer, ha dichiarato: “È quello che succede a Old Trafford. È successo tante altre volte prima di stasera. Abbiamo dovuto rischiare alla fine siamo stati fortunati. Il Villareal è una squadra molto difficile da affrontare e da battere. Quando hai Cristiano in campo hai sempre una possibilità, è molto bravo sotto porta e ha un impatto su tutti. Per i giocatori è una soddisfazione enorme vincere una partita così dopo aver perso quella di Berna in quel modo”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza gol Muriel, Atalanta

Dall’altra parte l’Atalanta ha ugualmente conquistato il primo successo stagionale, dando seguito al 2-2 sul campo del Villarreal con l’1-0 casalingo contro lo Young Boys. Un match non facile per i nerazzurri, i quali hanno avuto pazienza nell’attendere il momento giusto per trovare il guizzo vincente. Questo è arrivato al minuto 68′ sull’asse Zapata-Pessina. E così gli orobici adesso comandano il girone con 4 punti.

Al termine della sfida di Bergamo, il tecnico orobico, Gian Piero Gasperini, ha espresso la sua soddisfazione: “Non avevamo vinto ancora a Bergamo, è stata una bellissima serata con entusiasmo e pubblico. Abbiamo vinto una partita difficile, dove la squadra è stata brava, giocando con accanimento, lucidità e attenzione, vincendo meritatamente. Il pareggio di Villarreal e la vittoria di stasera era ciò che auspicavamo. La qualificazione inizia adesso con le due partite con il Manchester. Bisogna cercare punti ovunque, le partite sono molto equilibrate”.

Dove vedere in chiaro Manchester United-Atalanta

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Atalanta che, anche in questa terza giornata dei gironi, non potranno vedere Zapata e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Manchester United-Atalanta. Dunque il match verrà trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Partita visibile anche sulla piattaforma online a pagamento Mediaset Infinity.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE