Dove vedere in chiaro Lazio-Marsiglia – Giovedì 21 ottobre si torna in campo per la terza giornata dei gironi della Europa League 2021/2022. Tra le protagoniste c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri che, con fischio d’inizio alle ore 18:45, riceve all’Olimpico di Roma la visita del Marsiglia guidato da Jorge Sampaoli. La partita è valida per il terzo turno del gruppo E, mentre nell’altro match si affrontano alle ore 21:00 Lokomotiv Mosca e Galatasaray (quote e pronostici Europa League).

Lazio-Marsiglia

La Lazio ha conquistato nel turno scorso la prima vittoria nel girone, battendo in casa per 2-0 la Lokomotiv Mosca. I biancocelesti hanno così riscattato il ko all’esordio contro il Galatasaray, regolando i russi con le reti nel primo tempo di Basic prima e Patric poi. Il risultato sarebbe anche potuto essere più rotondo, ma un po’ di imprecisione e un po’ di sfortuna hanno privato Luis Alberto e soci di un punteggio più largo.

Negli spogliatoi dell’Olimpico, il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, ha commentato: “Questa è una squadra che delle caratteristiche e noi dobbiamo esaltarle. Stiamo facendo tante cose che proviamo, la squadra è migliorata molto tecnicamente nelle ultime due partite. Abbiamo fatto una buona partita e mi dispiace aver vinto con soli due gol di scarto. Sono felice per Patric e Basic”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Jorge Sampaoli, allenatore Marsiglia

Dall’altra parte il Marsiglia ha invece pareggiato in casa a reti inviolate contro il Galatasaray, salendo così a quota 2 punti dopo il pari per 1-1 arrivato contro la Lokomotiv Mosca all’esordio in Russia. La sfida del Velodrome con i turchi è stata anche segnata dalla sospensione temporanea sul finire del primo tempo, per i disordini creati dai tifosi ospiti. E proprio su questo il tecnico dei transalpini, Jorge Sampaoli, ha voluto porre l’accento:

“Lo trovo piuttosto strano, non capisco le loro intenzioni. Per me abbiamo bisogno di misure molto forti ed esemplari. Penso che la partita avrebbe dovuto essere interrotta in modo definitivo. Se continuiamo a giocare dopo questi episodi di grandissima violenza, significa che ci abituiamo a questa situazione, che diventa normale. Dobbiamo farci l’abitudine o permetteremo alle famiglie di tornare a guardare le partite senza paura, in tranquillità, allo stadio?”.

Dove vedere in chiaro Lazio-Marsiglia

Non sono buone notizie per i tifosi della Lazio che, in questa terza giornata dei gironi, non potranno vedere Acerbi e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Lazio-Marsiglia. Dunque il match verrà trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn, non anche in chiaro per tutti.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI EUROPA LEAGUE 2021/2022