Dove vedere in chiaro Lazio-Lokomotiv Mosca – Giovedì 16 settembre si torna in campo per la seconda giornata dei gironi della Europa League 2021/2022. Tra le protagoniste c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri che, con fischio d’inizio alle ore 21:00, riceve all’Olimpico di Roma la visita del Lokomotiv Mosca guidato da Marko Nikolić. La partita è valida per il secondo turno del gruppo E, mentre nell’altro match si affrontano allo stesso orario Marsiglia e Galatasaray (quote e pronostici Europa League).

Lazio-Lokomotiv Mosca

La Lazio ha iniziato male la sua avventura europea, andando ko per 1-0 in quel di Istanbul contro il Galatasaray. Un match decisamente equilibrato deciso in modo negativo per i biancocelesti dal clamoroso errore di Strakosha, che ha mandato nella propria porta un pallone alzato a campanile da Lazzari. Un episodio, arrivato a metà ripresa, che ha segnato l’incontro.

Negli spogliatoi del Türk Telekom Stadium, il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, ha commentato: “La sconfitta non si racchiude nell’errore ma la partita giocata è da considerare un passo in avanti nella prestazione. Non abbiamo quasi mai sofferto, siamo stati in partita bene e sembrava sotto controllo. Dispiace per la sconfitta perché ci mette il girone in salita, ma dobbiamo estraniarci e guardare anche la prestazione. C’è un problema di tempi e di distanze, quindi sulle trasmissioni si arriva in ritardo. C’è da mettere a posto quei metri che fanno la differenza”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Mattia Zaccagni, trequartista Lazio

Dall’altra parte la Lokomotiv Mosca ha invece fermato sul punteggio di 1-1 il Marsiglia, nella sfida giocata in casa e alla RZD Arena. I russi, andati sotto al minuto 59 col rigore segnato da Under e con l’uomo in meno dal 58′ per l’espulsione di Tiknizyan, hanno mostrato grande orgoglio. Infatti, la formazione guidata dal 42enne tecnico serbo Marko Nikolic, non ha mollato trovando l’insperato pari al minuto 89 con la firma dell’inglese Faustino Anjorin, entrato in campo al 63′.

Dove vedere in chiaro Lazio-Lokomotiv Mosca

Ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio che, anche in questa seconda giornata dei gironi, potranno vedere Immobile e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 di Lazio-Lokomotiv Mosca. Dunque il match verrà trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, e in streaming su Dazn, ma anche in chiaro per tutti.

Info Europa League 2021/2022

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI EUROPA LEAGUE 2021/2022