Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa in chiaro – La Champions League 2022/2023 torna protagonista con la terza giornata della fase a gironi mercoledì 5 Ottobre. E le sfide in programma vedono la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 21:00, contro il Maccabi Haifa di Barak Bakhar. La partita è valida per il terzo turno del gruppo H, mentre nell’altro match si affrontano allo stesso orario Benfica e PSG (quote e pronostici Champions League).

Juventus-Maccabi Haifa in chiaro

La Juventus ha iniziato il suo percorso davvero male, incassando sin qui due sconfitte. L’esordio ha visto i bianconeri andare ko in quel di Parigi contro il PSG per 2-1, poi con lo stesso risultato è stato il Benfica ad espugnare in rimonta l’Allianz Stadium. Dopo l’immediato vantaggio firmato Milik, i lusitani hanno preso decisamente campo pareggiando prima dell’intervallo col rigore di Joao Mario ed effettuando il sorpasso ad inizio ripresa con Neres. Al termine della sfida il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha dichiarato:

“Difficile da spiegare quanto è accaduto, ma dopo il 2-1 la gara è finita. La prestazione sarebbe stata brutta anche in caso di pareggio. Adesso non serve parlare, ma solo lavorare e pensare al campo. Alla squadra ho detto che nel calcio questi momenti capitano e bisogna uscirne da collettivo. In Champions è dura, ma non è chiusa. Capisco il momento di difficoltà che vive la squadra; in queste situazioni basta concedere un rigore per cambiare tutto”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Allianz Stadium, Torino

Dall’altra parte il Maccabi Haifa ha ugualmente cominciato con due sconfitte il proprio cammino in questo girone H, perdendo all’esordio per 2-0 sul campo del Benfica e poi cedendo in casa per 3-1 col PSG. Gli israeliani hanno anche sognato il colpaccio dopo il vantaggio firmato da Chery al 24’, ma i parigini non si sono scomposti rimontando con le reti di Messi, Mbappé e Neymar. Il tecnico Barak Bakhar ha commentato la sfida in conferenza stampa.

“Ci siamo sentiti in controllo del gioco nel primo tempo e abbiamo costruito anche delle buone occasioni. Sapevamo che saremmo stati puniti per ogni piccolo errore, ma siamo riusciti a giocare la nostra partita con una buona pressione offensiva. Con un po’ di fortuna avremmo potuto segnare un altro gol”.

Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa in chiaro

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus che, in questa terza giornata dei gironi, non potranno vedere Milik e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Juventus-Maccabi Haifa. Dunque il match verrà trasmesso solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma non anche in chiaro per tutti, con una decisione già presa ufficialmente da Mediaset. Inoltre sfida visibile anche in streaming sulla piattaforma Infinity targata Mediaset.

Info Champions League 2022/2023

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore