Dove vedere in chiaro Inter-Sheriff Tiraspol – La terza giornata dei gironi della Champions League 2021/2022 si apre martedì 19 ottobre e sei sfide si giocano alle ore 21:00. Tra queste anche quella che vede protagonista l’Inter di Simone Inaghi di scena al Giuseppe Meazza di Milano per sfidare lo Sheriff Tiraspol di Yuriy Vernydub. La partita è valida per il terzo turno del gruppo D, mentre nell’altro match si affrontano alla stessa ora Shakhtar Donestsk e Real Madrid in Ucrain (quote e pronostici Champions League).

Inter-Sheriff Tiraspol

L’Inter è rimasta a secco di gol anche nel secondo match del girone D, dopo aver perso in casa 1-0 col Real Madrid, non andando oltre il pareggio a reti inviolate in Ucraina contro lo Shakhtar. Le occasioni da ambo le parti non sono mancate, ma tant’è per la terza volta di fila è arrivato un pari per 0-0, dopo i due della passata edizione. E così con un punto in classifica, adesso i nerazzurri hanno bisogno di cambiare passo.

Al termine della sfida contro gli ucraini di De Zerbi, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato lo 0-0 con un po’ di rammarico: “Abbiamo trovato una squadra di assoluto valore con calciatori di qualità e noi siamo stati bravi a limitarli. C’è rammarico di non aver sfruttato le occasioni. Abbiamo preso una traversa e trovato un Pyatov in gran serata. Il discorso qualificazione? Ora dipende dal doppio confronto con lo Sheriff e quello dello Shakhtar con il Real Madrid”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Simone Inzaghi, allenatore Inter

Dall’altra parte lo Sheriff Tiraspol ha incredibilmente sorpreso tutti, mettendo a segno due vittorie di fila sin qui. E se il 2-0 interno con lo Shakhtar aveva già fatto parlare, il 2-1 del Santiago Bernabeu rifilato al Real Madrid ha lasciato esterefatti. I moldavi hanno messo a segno un colpaccio che rimarrà nella storia del calcio e della Champions League (reti di Jakhshibaev 25′ e Thill 90′), mettendosi adesso nelle condizioni di poter sperare anche nella qualificazione agli ottavi.

Dopo aver compiuto l’impresa, il tecnico dei moldavi, Yuriy Vernydub, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “È così emozionante. Apprezzo molto i miei ragazzi per quanto fatto. Siamo una vera squadra. Alcuni grandi giocatori prima della partita hanno detto che non c’è posto in Champions per squadre come la nostra. E invece è il nostro posto e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo fatto un miracolo e alla fine abbiamo vinto. Sono molto felice e molto orgoglioso per lo Sheriff, ma sono più orgoglioso dei miei ragazzi”.

Dove vedere in chiaro Inter-Sheriff Tiraspol

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter che, in questa terza giornata dei gironi, non potranno vedere Dzeko e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Inter-Sheriff Tiraspol. E così il match verrà trasmesso in diretta TV solo su Sky Sport (canali 201 e 252), e sulla piattaforma streaming a pagamento di Mediaset Infinity, non anche in chiaro per tutti.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE