Dove vedere Inter-Barcellona – La Champions League 2022/2023 torna di scena con la terza giornata della fase a gironi martedì 4 ottobre. E le sfide in programma vedono l’Inter di Simone Inzaghi subito protagonista, con fischio d’inizio alle ore 21:00, per affrontare il Barcellona di Xavi. La partita è valida per il terzo turno del gruppo C, mentre nell’altro match Bayern Monaco Viktoria Plzen e si affrontano alle ore 18:45 all’Allianz Arena (quote e pronostici Champions League).

Inter-Barcellona

L’Inter, dopo aver perso 2-0 nell’esordio casalingo contro il Bayern Monaco, ha centrato il primo successo nel girone vincendo per 2-0 sul campo del Viktoria Plzen. La sfida in terra ceca ha visto i nerazzurri sbloccare il risultato nel primo tempo con Dzeko al 20’, raddoppiando poi nella ripresa al 70’ con Dumfries (cechi ridotti anche in dieci uomini dal 61’ per l’espulsione di Bucha). A fine match il tecnico Simone Inzaghi ha dichiarato:

“Era importante vincere, la squadra è stata brava e concentrata. A Plzen non è mai stato facile per nessuno, è un campo complicato ma abbiamo reso semplice una partita complicata. Abbiamo concesso pochissimo se non niente. L’avevo chiesto ai ragazzi prima della partita. Potevamo raddoppiare prima poi però gli ultimi venti minuti sono stati di semplice gestione. Abbiamo bisogno di tutta la rosa. Sono tutti coinvolti e tutti stanno dando una mano”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Robert Lewandowski, attaccante Bayern Monaco

Dall’altra parte il Barcellona ha cominciato il proprio cammino con una vittoria nel largo 5-1 rifilato in casa al Viktoria Plzen, ma andando poi ko per 2-0 sul campo del Bayern Monaco. I blaugrana hanno anche creato diverse chance per andare a segno, ma senza concretizzare. I tedeschi hanno invece creato e segnato due volte nella ripresa, prima con Lucas Hernandez e poi con Sané. Chiusa la sfida dell’Allianz Arena di Monaco, il tecnico Xavi ha dichiarato:

“Abbiamo avuto sei o sette grandi palle gol, ma le abbiamo fallite e il Bayern ha colto l’occasione. Abbiamo combattuto, giocato molto bene e se avessimo segnato sarebbe stata una partita completamente diversa. Questa è la Champions, però bisogna competere e cercare di evitare l’errore di marcatura su corner che li ha portati sull’1-0. Perdere è un passo indietro, ma siamo ancora in corsa nel girone. Siamo venuti qui con la volontà e l’intenzione di vincere. Dobbiamo imparare dai nostri errori. Penso che abbiamo prodotto una buona partita nel complesso, ma non abbastanza per vincere”.          

Dove vedere Inter-Barcellona in chiaro

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter che, anche in questa terza giornata dei gironi, potranno vedere Lautaro Martinez e soci in chiaro. Infatti è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Inter-Barcellona. Dunque il match verrà trasmesso non solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma anche in chiaro per tutti, con una decisione già presa ufficialmente da Mediaset. Inoltre sfida visibile anche in streaming sulla piattaforma Infinity targata Mediaset.

Info Champions League 2022/2023

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore