Dove vedere in chiaro Chelsea-Milan – La terza giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023  prosegue mercoledì 5 ottobre. E le sfide in programma vedono il Milan di Stefano Pioli affrontare in quel di Stamford Bridge, con fischio d’inizio alle ore 21:00, il Chelsea di Graham Potter. La partita è valida per il terzo turno del gruppo E, mentre nell’altro match si affrontano, in Austria alle ore 18:45, Salisburgo e Dinamo Zagabria (quote e pronostici Champions League).

Chelsea-Milan in chiaro

Il Chelsea non ha certo iniziato nel migliore dei modi la propria avventura europea, mettendo in cassaforte solo un punto dopo le prime due giornate. L’esordio è stato negativo con la sconfitta per 1-0 sul campo della Dinamo Zagabria (costata l’esonero a Tuchel), per poi pareggiare in casa 1-1 contro il Salisburgo (reti di Sterling e Okafor). Una volta chiusa la sfida di Stamford Bridge, il tecnico dei Blues, Graham Potter, ha dichiarato:

“Siamo delusi dal risultato. Penso che i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo segnato un bel gol ma ci siamo un po’ persi nel secondo tempo. È sempre irritante quando subisci un gol, ma nel complesso la prestazione difensiva è stata abbastanza buona, sono solo i piccoli dettagli che dovremo migliorare. Questo è un punto che dobbiamo prendere per progredire. L’atteggiamento è stato buono, ma dovevamo prendere i tre punti. Sappiamo che dobbiamo vincere ed essere competitivi. Siamo all’inizio di un processo insieme come staff e giocatori.”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Esultanza Sterling, attaccante Chelsea

Dall’altra parte il Milan ha conquistato 4 punti nelle prime due giornate, esordendo col pareggio per 1-1 maturato in Austria col Salisburgo. I rossoneri hanno poi fatto propria la contesa casalinga contro la Dinamo Zagabria, imponendosi al Meazza per 3-1 con le reti di Giroud su rigore, Saelemaekers e Pobega (di Orsic il momentaneo 1-2 croato). Al termine del match l’allenatore milanista, Stefano Pioli, ha commentato soddisfatto:

“E’ l’ennesimo step positivo. L’avevo detto ai giocatori che non era possibile non aver vinto ancora in casa in Champions. C’è soddisfazione per il risultato, ma potevamo segnare di più e dovevamo non subire il gol. Continuo a pensare tra l’Italia e l’Europa non sia molto diverso, le prestazioni dipendono da noi. Se giochiamo con i nostri concetti, possiamo provare a vincere sia in campionato che in Champions. Ci sono state situazioni che potevamo gestire meglio. Dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno per cercare di raggiungere i nostri sogni”.

Dove vedere in chiaro Chelsea-Milan

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan che, in questa terza giornata dei gironi, non potranno vedere Giroud e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Chelsea-Milan. Inoltre il match verrà trasmesso solamente in esclusiva streaming sulla piattaforma Prime Video di Amazon.

Info Champions League 2022/2023

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore