Dove vedere in chiaro Bayern Monaco-PSG – Si giocano le partite di andata dei quarti di finale di Champions League e grande attesa c’è per l’incrocio ‘pericoloso’ che il sorteggio di Nyon ha regalato, riproponendo di fatto la finale della scorsa edizione. Stiamo parlando della sfida tra il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick e il PSG di Mauricio Pochettino. La sfida, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, è in programma mercoledì 7 aprile, mentre il ritorno è previsto martedì 13 aprile al Parco dei Principi di Parigi (quote e pronostici Champions League).

Dove vedere in chiaro Bayern Monaco-PSG

Allianz Arena, Bayern Monaco

Non ci sono buone notizie per i tifosi del grande calcio che, questa volta, non avranno la possibilità di vedere la super sfida tra bavaresi e parigini in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Bayern Monaco-PSG. Dunque il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, non anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Bayern Monaco-PSG

Il Bayern Monaco ha conquistato l’accesso ai quarti di finale eliminando la Lazio negli ottavi di finale. I bavaresi di Hans Flick hanno praticamente chiuso il discorso qualificazione già nel match di andata, imponendosi nettamente per 4-1 allo stadio Olimpico. Poi poco più che una formalità il ritorno, con i tedeschi che comunque hanno vinto anche in casa per 2-1. Una volta conosciuto il sorteggio dei quarti, il dirigente dei bavaresi, Oliver Kahn, ha commentato ai canali ufficiali l’accoppiamento col PSG:

“Ovviamente il pensiero va subito alla finale di Lisbona. Il PSG vuole assolutamente vincere la coppa, quindi il compito per noi sarà molto difficile. Tutti conoscono la loro forza offensiva, con giocatori come Neymar e Mbappé che possono decidere una partita in qualsiasi momento. Con l’arrivo di Pochettino in panchina sono ancora più forti, visto che hanno puntato su un allenatore che dà molta importanza alla fase difensiva. Sul campo però dovranno dimostrare di essere superiori, per farlo servirà batterci e non è facile”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Pochettino, allenatore PSG

Dall’altra parte il PSG ha invece estromesso il Barcellona negli ottavi di finale, e anche qui la partita di andata è stata decisiva. Infatti i francesi di Mauricio Pochettino si sono imposti allo stesso modo per 4-1 al Camp Nou, resistendo poi alla voglia di rimonta dei catalani nel ritorno, col punteggio finale di 1-1 che ha dato l’accesso al turno successivo. Anche Leonardo, direttore sportivo dei parigini, ha commentato al sito ufficiale del club l’esito del sorteggio e l’abbinamento al Bayern Monaco.

“Sarà un’interessante ripetizione della finale della scorsa stagione. È normale che a questo punto dobbiamo affrontare questi impegni complicati. Indubbiamente parliamo della squadra che probabilmente è più in forma di tutte. Ha vinto tutti i titoli degli ultimi mesi. Ma allo stesso tempo posso dire che il Psg sta vivendo un’evoluzione importante. Abbiamo raggiunto la finale lo scorso anno e siamo ora ai quarti. Sfidare le squadre più forti porta esperienza e devo dire che la nostra è una squadra che, nonostante la giovane età, ne ha accumulata molta. I nostri calciatori sono giovani ma hanno già avuto modo di vivere il calcio e la Champions League ad alti livelli. Per questa ragione dico che siamo ottimisti”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021